DOMANDA Dove acquistare Win 7/8 ?

Pubblicità

JetCat

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ma grazie a alla mole di consigli che avete dispensato ad altri sono riuscito a comporre la mia configurazione pc; l'ultimo ostacolo che si frappone tra me e il mio computer :rock: ,
è il sistema operativo..
Il problema non è tanto se comprare win 7 o 8 -non mi piace molto metro ma mi adatterei, quanto dove! :cav:
Cercando su internet infatti faccio fatica a trovare win 7 home premium OEM (64 bit) in italiano e l'8 addirittura non c'è se non in versione upgrade, per me completamente inutile.
Quindi mi rivolgo a voi, utenti di tom's! Avete delle dritte da darmi? Nel caso in cui aveste assemblato il pc in questo periodo come avete risolto? Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

Up

[shop]windows 7 home primium x64 [/shop] guarda qui

Prima di tutto grazie per aver risposto! dopodiché, domanda ovvia: è sicuro? hai comprato di persona dal sito "BOW", perché non l'ho mai sentito. :grat:

EDIT: anche l'offerta per windows 8 del sito "distrelec" mi sembra interessante, ma resta il problema che non li conosco, sono popolari qui nel forum?

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
sono gli shop convenzionati con toms... basta fare una ricerca per capire se sono affidabili o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro