Salve a tutti cerco veramente un sito per acquistare al minimo possibile un portatile ma allo stesso tempo affidabile... aiutatemi ! scrivetemi anche in privato se non si può qui... email albs90@hotmail.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti cerco veramente un sito per acquistare al minimo possibile un portatile ma allo stesso tempo affidabile... aiutatemi ! scrivetemi anche in privato se non si può qui... email albs90@hotmail.it
la tastiere sono con impostazione tedesca?Cybertport assolutamente....
la tastiere sono con impostazione tedesca?
Altri siti affidabili? Alcuni parlavano di star1, i prezzi mi sembrano effettivamente ottimi, però io ancora da lì non ho comprato nulla.
Si potrebbe creare un thread apposito dove raccogliere tutti i siti buoni affidabili (sia italiani che esteri), con i nostri commenti circa affidabilità, efficienza e tempi di spedizione oltre che economicità.