DOMANDA Dove acquistare un notebook online?

Pubblicità

Energy9o

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti cerco veramente un sito per acquistare al minimo possibile un portatile ma allo stesso tempo affidabile... aiutatemi ! scrivetemi anche in privato se non si può qui... email albs90@hotmail.it

Franchement je ne achète un produit avant de jouer un maximum de commentaires des consommateurs, qui fournissent des informations sur la qualité et la livraison et je vous avoue que je l'ai échappé à plusieurs escroqueries grâce aux témoignages. Si vous décidez d'acheter un e-commerce, je vous suggère de lire les avis des consommateurs sur ce site à titre d'exemple : Sisilui:: recensioni consumatore e valutazioni dei siti e-commerce

Altri siti affidabili? Alcuni parlavano di star1, i prezzi mi sembrano effettivamente ottimi, però io ancora da lì non ho comprato nulla.

Si potrebbe creare un thread apposito dove raccogliere tutti i siti buoni affidabili (sia italiani che esteri), con i nostri commenti circa affidabilità, efficienza e tempi di spedizione oltre che economicità.

Altri siti affidabili? Alcuni parlavano di star1, i prezzi mi sembrano effettivamente ottimi, però io ancora da lì non ho comprato nulla.

Si potrebbe creare un thread apposito dove raccogliere tutti i siti buoni affidabili (sia italiani che esteri), con i nostri commenti circa affidabilità, efficienza e tempi di spedizione oltre che economicità.

Non è consentito dal regolamento parlare dell'affidabilità di uno shop....

Pubblicità
Pubblicità