Dove acquistare un LCD 46

Pubblicità

jjordan001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto per scegliere un tv lcd 46 e questo forum mi sta dando molto aiuto nel scegliere un modello adeguato. Avete invece delle raccomandazioni relative a DOVE è probabilmente meglio comperarlo?

Intendo dire, avete esperienze positive di acquisti fatti in rete in termine di prezzo / consegna ... avete passato esperienze molto negative, ecc.

So chè è un discorso poco generalizzabile ma vorrei provare a selezionare 4/5 possibili venditori affidabili (online e non) per poi monitorare i prezzi nelle prossime settimane e fare la scelta definitiva.

L'acquisto sarà comunque fatto on-line o a Milano e dintorni.

Grazie dell'aiuto.

ciao9

io personalmente non ho mai acquistato ma il fatto che acceti contrassegno mi rasicura, oltre agli ottimi prezzi. specialmente quello del samsung le46a656
..::ONLINESTORE::..

Quoto Tango: hanno i prezzi più bassi della rate e sono stati solleciti nella risposta ad alcune mie e-mail.

Se poi paghi in contrassegno hai la certezza di avere il prodotto quando paghi effettivamente.

Altro store online con buoni prezzi è redcoon, molto interessante ed anche lui con la spedizione in contrassegno.

Comunque se vai su kelkoo o siti trovaprezzi similari hai la possibilità di vedere il prezzo migliore su web e vedere i commenti degli utenti che hanno fatto acquisti presso di loro.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro