DOMANDA Dove acquistare Key Microsoft Office per MacOS a basso prezzo?

Pubblicità

stranger00

Utente Attivo
Messaggi
523
Reazioni
89
Punteggio
53
Salve a tutti!
Come da titolo, qualcuno di voi conosce uno o più siti dai quali è possibile acquistare la suite di Microsoft Office per MacOS a basso prezzo come per Windows? So che per Windows, si può acquistare sui vari siti come CDKeys, Kinguin, G2A ecc., ma per quanto riguarda la versione per Mac? Sugli stessi siti si possono trovare anche le relative key per MacOS? Specifico che preferirei acquistare una key che mi permetta di avere una licenza a vita della suite Office, piuttosto che un abbonamento annuale ad Office 365, a meno che il secondo caso non risulti particolarmente conveniente.
Grazie anticipatamente a chi risponderà!
 
Salve a tutti!
Come da titolo, qualcuno di voi conosce uno o più siti dai quali è possibile acquistare la suite di Microsoft Office per MacOS a basso prezzo come per Windows? So che per Windows, si può acquistare sui vari siti come CDKeys, Kinguin, G2A ecc., ma per quanto riguarda la versione per Mac? Sugli stessi siti si possono trovare anche le relative key per MacOS? Specifico che preferirei acquistare una key che mi permetta di avere una licenza a vita della suite Office, piuttosto che un abbonamento annuale ad Office 365, a meno che il secondo caso non risulti particolarmente conveniente.
Grazie anticipatamente a chi risponderà!
 
Quindi, anche acquistando una versione più vecchia di Office, possedendo una licenza originale è possibile aggiornare ad una versione più recente? Non sapevo ci fosse questa possibilità, mi informerò al riguardo!
Controlla se c'è la versione 2019 e prendi quella. Non è possibile aggiornare la versione di Office ma ricevere solo gli aggiornamenti di sicurezza di quella versione
 
Controlla se c'è la versione 2019 e prendi quella. Non è possibile aggiornare la versione di Office ma ricevere solo gli aggiornamenti di sicurezza di quella versione
Ho dato un'occhiata alla versione 2019, e su ePrice viene venduta a quasi 20€ (https://www.eprice.it/MICROSOFT-Off...4IV7Irnd2knYrIMyqVVHYslAs_041vFz3YKo9ncXmxiCT), ma l'ho vista anche a 14-15€ su altri siti (tra cui, mi pare, anche G2A). Per questa cifra, speravo di riuscire a recuperare almeno la versione 2021, ma se non è possibile, mi accontenterei tranquillamente anche della 2019. Grazie per la dritta per quanto riguarda gli aggiornamenti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top