DOMANDA Dove acquistare amd ryzen™ 9 9950x3d processor ?

Pubblicità
È stato annunciato, non è ancora in vendita (sometime in Q1 2025).
Mi preoccupa il fatto che siamo nella sezione gaming a parlare del 9950x3d.

La domanda voleva avere un consiglio su dove, prima fornitura e sicuro per acquistare il 9950 x3d appena disponibile. Ovvio oltre amazon , io spesso mi affidavo ai ragazzi di Ak. Ma vedo solo sarcasmo senza nessun consiglio

E per quale motivo ? Sarà la .iglior CPU per il gaming
vabbè, poi ti chiedi perchè ricevi risposte sarcastiche, sei in un forum dove c'è gente che conosce un minimo di tecnologia e segue da anni il mercato del gaming, mentre tu apri google, cerchi "miglior cpu da gaming" e ti fai abbindolare dal marketing, noi possiamo darti anche qualche consiglio, ma se dopo la 10° volta che scriviamo una cosa e in più persone, ci rispondi come se ne sapessi più di noi, ci passa anche la voglia di perdere tempo a spiegarti perchè le tue scelte sono sbagliate

vabbè, poi ti chiedi perchè ricevi risposte sarcastiche, sei in un forum dove c'è gente che conosce un minimo di tecnologia e segue da anni il mercato del gaming, mentre tu apri google, cerchi "miglior cpu da gaming" e ti fai abbindolare dal marketing, noi possiamo darti anche qualche consiglio, ma se dopo la 10° volta che scriviamo una cosa e in più persone, ci rispondi come se ne sapessi più di noi, ci passa anche la voglia di perdere tempo a spiegarti perchè le tue scelte sono sbagliate
No, tu viaggi sul si e no. A me serve qualcosa che sia il top in tutto e questo al di là del marketing, cosa che non mi interessa , con dati alla mano ( anche con quelli mostrati da utenti che qui ne sanno più di me ) la differenza con il re del gaming l'ha fatta la 3d v- cache sugli 8 core , visto che sul mio PC devo anche lavorare questo con più core sarà la mia scelta .Capito il mio punto di vista e le mie esigenze ? Take it easy

Pubblicità
Pubblicità