aglieglie007
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma di che gioco parli?Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, vi posto la configurazione e ditemi secondo voi cos è che mi limita.
Il problema é che non riesco a giocare a cod in maniera fluida(con settaggi tutti abbassati)
scusa ma di che gioco parli?
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, vi posto la configurazione e ditemi secondo voi cos è che mi limita.
Il problema é che non riesco a giocare a cod in maniera fluida(con settaggi tutti abbassati)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, vi posto la configurazione e ditemi secondo voi cos è che mi limita.
Il problema é che non riesco a giocare a cod in maniera fluida(con
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io gioco abbastanza bene a COD tutto sommato, secondo me cambiando scheda video avresti dei miglioramenti, un GTX 970\1060 o se punti nel nuovo magari una GTX 1660.Cmq vedo che i 5 2500k cod lo da come processore raccomandato nemmeno tra i requisiti minimi
Io gioco abbastanza bene a COD tutto sommato, secondo me cambiando scheda video avresti dei miglioramenti, un GTX 970\1060 o se punti nel nuovo magari una GTX 1660.
Si beh intendevo la 1060 da 6GB scusa e si hai ragione meglio la 1660SDella gtx 1060 ci sono due modelli e tra loro non cambia solo la vram.
La gtx 1660 fu rimpiazzata dalla gtx 1660 Super che ha pure le GDDR6.
poco, nessuno con un po di sale in zucca in quanto a componenti hardware la pagherebbe più di 60€ che sono già anche tantini perché le vecchia amd chip tahiti si comportano meglio oggigiorno rispetto al chip nvidia gk104 che è invecchiato peggioDella mia asus gtx 760 quanto ci racimolo (la pagai 320euro nel 2014)?