Dov é il collo di bottiglia?

Pubblicità

aglieglie007

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, vi posto la configurazione e ditemi secondo voi cos è che mi limita.
Il problema é che non riesco a giocare a cod in maniera fluida(con settaggi tutti abbassati)
IMG-20210122-WA0003.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti limita tutto il pc purtroppo e quel gioco ottimizzato con i piedi non aiuta.

Con un itnel i5 sere 2 e una 760 vuoi giocare fluido a warfare?

1611658365971.webp

Già è quasi un miracolo che gli parte

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, vi posto la configurazione e ditemi secondo voi cos è che mi limita.
Il problema é che non riesco a giocare a cod in maniera fluida(con

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendo warzone a FIFA 0 problemi

Quindi non c é un vero e proprio collo di bottiglia ma é un discorso generale?

Siccome la cpu non l ho ma oc speravo con quella e una scheda video nuova tiravo avanti un altro po

Ultima modifica:
Forse potresti provare a tirare il collo alla cpu, ma purtroppo il pc ha la sua etá, dovresti giocare a titoli piú leggeri.

Capito, sapevo che ha i suoi anni ma speravo che facesse collo la scheda video soprattutto di vram con 2gb (c e un impostazione su cod che fa vedere l utilizzo in gioco della v Ram e c ho tutta la barra rossa)
Mannaggia

Io gioco ancora con un i5 2500K. Ho una GTX 1070 e su diversi giochi la CPU fa da collo di bottiglia, si impicca al 99% quando la GPU sta su 60/70%. Su altri vado ancora benone, però considera che la mia CPU lavora a 4.4GHz.
Prima della GTX1070 avevo la GTX970 e quella la sfruttava tutta, quindi credo che un certo margine di miglioramento, cambiando la scheda video, tu possa averlo.
Poi dipende appunto dalle pretese e dalla longevità che vorresti, io a breve aggiornerò mobo+cpu+ram proprio perchè con alcuni titoli nuovi inizia a fare evidente fatica.

Io gioco abbastanza bene a COD tutto sommato, secondo me cambiando scheda video avresti dei miglioramenti, un GTX 970\1060 o se punti nel nuovo magari una GTX 1660.

Della gtx 1060 ci sono due modelli e tra loro non cambia solo la vram.
La gtx 1660 fu rimpiazzata dalla gtx 1660 Super che ha pure le GDDR6.

Della mia asus gtx 760 quanto ci racimolo (la pagai 320euro nel 2014)?
poco, nessuno con un po di sale in zucca in quanto a componenti hardware la pagherebbe più di 60€ che sono già anche tantini perché le vecchia amd chip tahiti si comportano meglio oggigiorno rispetto al chip nvidia gk104 che è invecchiato peggio

non capisco perché l' hai pagata così tanto, al epoca c' era amd r9 280 che andava uguale (ma oggigiorno va di più) sui 200€

Pubblicità
Pubblicità