RISOLTO Dov'è il macellaio in diablo 1?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGamingNow

Utente Attivo
Messaggi
275
Reazioni
15
Punteggio
53
Salve ragazzi, ho un problema con diablo 1 preso da gog e a cui poi ho messo la mod della lingua italiana e del HD di belzebub. Ho fatto un bel po di quest e andato avanti con la storia, però ora, a parte alcune quest che dovrei trattare scendendo dal livello 6 in poi del dungeon, mi rimane ancora quel del macellaio e del vescovo del macellaio. Io da quel che ho visto su youtube, il macellaio si trova al livello 2 in una stanza piena di corpi trafitti e che per avere la quest devo parlare con un soldato morto davanti alla cattedrale. Ad inizio game ci ho parlato con questo soldato e mi ha dato appunto la quest del macellaio (quella del vescovo non ricordo se l'ho presa dal soldato morto o da un altro tizio). Cmq scendo al livello 2, trovo la stanza, la apro MA il macellaio non spawna!Cioè ci entro nella stanza e vedo solo corpi trafitti, invece ad altri tizi su yt spawna il mostro. Pensando fosse un bug, in questi giorni ho pensato quindi a completare le altre quest del gioco fino ad arrivare al livello 5 del dungeon completato. Mi mancano appunto il 6 e i successivi però prima di andare avanti vorrei risolvere questo bug del macellaio che non spawna. Sapreste dirmi cosa fare?
 
Risolto, bisognava aprire il portale della città all'interno della stanza in cui solitamente spawnava il macellaio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top