Double Agent - Super petroliera

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
66
Ragazzi sono bloccato...:(
Alla missione della super petroliera ho steso tutte le guardie come dice di fare Emie...arrivo dal capitano, lo prendo alle spalle (o lo secco)....e non succede niente...?! Devo fare qualcos'altro o è un bug?!?! :look:
Help!!

No no, si era proprio impallato :mad:...ho rifatto la missione e sono riuscito a terminarla. Era un bug. :cav:
Più avanti ne ho trovati altri...alcuni anche molto evidenti purtroppo. In più la patch non risolve molti problemi da quello che ho visto. :nono:
Resta cmq un gran gioco a mio avviso.;)

Guarda, ti linko una cosa incredibile.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

Sotto la voce: 'Problemi con processori AMD' spiega che può essere necessario installare l'AMD Optimzer per i dual core AMD visto che il gioco può dare problemi con questi processori. Ovviamente a me il problema l'ha dato e mi sono sbattuto ore per capire da cosa dipendesse.
Praticamente la camera si muoveva fluida e Sam andava lento come un bradipo. Installando l'optimizer ho risolto il problema. Se non sbaglio anche sul sito della ubisoft si trova qualcosa.
Un'altro problema poco carino riguardava i gadget sbloccati nelle vari missioni. Prima della patch non era possibile utilizzarli nelle nuove missioni in modalità solo.
Ancora un problema riguarda le cassaforti da scassinare nel gioco. A volte può succedere che non si riescano a girare i tamburi (si chiamano così?!) della cassaforte, rendendo impossibile lo scasso. Anche questo è un problema citato più volte.
Ripeto, a mio avviso resta cmq un gran gioco, peccato solamente per questi bugs non di poco conto. :)

Licius ha detto:
Guarda, ti linko una cosa incredibile.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

Sotto la voce: 'Problemi con processori AMD' spiega che può essere necessario installare l'AMD Optimzer per i dual core AMD visto che il gioco può dare problemi con questi processori. Ovviamente a me il problema l'ha dato e mi sono sbattuto ore per capire da cosa dipendesse.
Praticamente la camera si muoveva fluida e Sam andava lento come un bradipo. Installando l'optimizer ho risolto il problema. Se non sbaglio anche sul sito della ubisoft si trova qualcosa.
Un'altro problema poco carino riguardava i gadget sbloccati nelle vari missioni. Prima della patch non era possibile utilizzarli nelle nuove missioni in modalità solo.
Ancora un problema riguarda le cassaforti da scassinare nel gioco. A volte può succedere che non si riescano a girare i tamburi (si chiamano così?!) della cassaforte, rendendo impossibile lo scasso. Anche questo è un problema citato più volte.
Ripeto, a mio avviso resta cmq un gran gioco, peccato solamente per questi bugs non di poco conto. :)

Mi piacerebbe proprio capire perchè si comprta cosi con i dual core :boh: :boh:

Hyper7 ha detto:
Mi piacerebbe proprio capire perchè si comprta cosi con i dual core :boh: :boh:

A dire il vero non ne ho la più pallida idea...sul sito da una spiegazione tecnica ma non è che ne capisca molto :boh:...Tra l'altro del'Amd Optimizer ne sono venuto a conoscenza quasi casualmente...:doh:

...secondo me doveva essere un gioco dual core....ma alla fine nn è venuto fuori come credevano.......e via di semipatch e company:sisi: ....beh....meno male per voi che ci sono!:D

.....però prima o poi il dual lo prenderò pure io quindi.....PREGHIAMO:rolleyes: :)

Meglio se aspetti ancora un po allora :). Io ho preso un dual core prima dell'estate e prima ancora di iniziare a sfruttarlo già ne sono usciti modelli che mi surclassano in prestazioni.:nunu:
E' vero che sono ottimi processori (sia intel che amd) dalle grandi potenzialità....però è anche vero che sono troppe poche le applicazioni che li sfruttano a dovere....:(

Ciao a tutti,

sto giocando a double agent....ma succede che si blocca il gioco...anzi tutto il pc e sono costretto a fare il riavvio....ieri ad esempio mentre giocavo è capitato 2 volte che si riavviava da solo... ma c'è qualche soluzione?
La patch 1.2 non l'ho passata perchè dicono che crea problemi con i dual core...rallentamenti ecc....

Ciao
Juza78

Non credo che siano le temp....cmq non sempre succede....a volte riesco a giocare tranquillamente per un po' di tempo...ma ad un certo punto o si blocca l'immagine e audio (e sono costretto a fare il riavvio manualmente!) oppure si riavvia da solo il pc....
Cmq il riavvio del pc avviene anche solamente con il lancio del gioco...per cui escludo le questione delle temp.

Ho aggiornato i driver della scheda video...cmq io non ho problemi di velocità e di grafica....non capisco da cosa dipenda.
Un altra cosa....ieri mi ha dato anche un errore quando cercavo di caricare una partita "zlib: uncopressed failed" e poi un runtime error... :| questo è successo un paio di volte poi dopo diversi tentativi ha funzionato!ù
Cmq è l'unico gioco con cui ho problemi...per il momento.

C'è qualcuno che ha lo stesso problema?

Ciao
Juza78

Pubblicità
Pubblicità
Indietro