Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
al mio livello le ranked sono assurde, sono predominate da- squilibratio tra giocatori, gente brava insieme ad esordienti assoluti.- piene di lag- trolls e leavers, a volte litigano per andare mid e quello che ci va feedda soltanto oppure chi prende un support vuole fare il carry.Quindi spesso come uno gioca è inifluente sull' esito della partita, stranamente le partite non ranked hanno meno problemi.Non per questo smetto di giocare, mi piace molto il gioco, ma è abbastanza frustrante e da qua si spiega lo strepitoso successo che hanno i venditori di accounts a 4k.
al mio livello le ranked sono assurde, sono predominate da
- squilibratio tra giocatori, gente brava insieme ad esordienti assoluti.
- piene di lag
- trolls e leavers, a volte litigano per andare mid e quello che ci va feedda soltanto oppure chi prende un support vuole fare il carry.
Quindi spesso come uno gioca è inifluente sull' esito della partita, stranamente le partite non ranked hanno meno problemi.
Non per questo smetto di giocare, mi piace molto il gioco, ma è abbastanza frustrante e da qua si spiega lo strepitoso successo che hanno i venditori di accounts a 4k.