DOMANDA Dota 2: Rispetta i requisiti tecnici / è giocabile?

Pubblicità

alessro83

Nuovo Utente
Messaggi
114
Reazioni
25
Punteggio
34
Buongiorno,
sono nuovo di questa sezione ma volevo chiedervi una informazione. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche tecniche:
CPU: AMD Athlon 64 X2 QL-64 (Dual Core 2,1 GHz - 65 nm)
RAM: 4 GB DDR2 333 MHz
HDD: 250 GB hitachi 5400 rpm + 250 gb ssd Samsung 950 evo (tutti sata iii)
GPU: integrata AMD Mobility Radeon 3100 (con 256 MB di memoria dedicata, ma cpuid mi dice 1790Mb di memoria per la gpu, confermato da speccy e da gpu-z ma non da passmark)
DirectX: compatibile fino alla 10
SO: Windows 10 Home build 1803 con cortana e telemetria disabilitati da registro (sono anche applicati le policy di gruppo dell'organizzazione)
Schermo: 720p (1280x800 pixel) TFT
Periferiche installate: 2x RJ-45 (uno per ethernet e uno per fax, 3x USB 2.0; lettore CD-DVD sostituito con il caddy, porta VGA, porta HDMI, jack cuffie e jack microfono distinti, 2x USB 3.0 su porta Express Card
Questa configurazione può reggere DOTA 2? Quanti fps può sfornare tale build? Se forzo la priorità di sistema utilizzando il ProcessTamer che è una applicazione pesante 140k che mi permette di evitare che Windows 10 si mangi la cpu, limitando il so a consumarne il 30% massimo, potrei trarne giovamento?
 
Chiedere quanti fps può sfornare la tua configurazione è come chiedere "quanti anni di vita mi rimangono?".

Nessuno lo può sapere, se non uno con la tua identica configurazione.

I requisiti minimi sono:

  • OS: Windows 7 or newer
  • Processor: Dual core from Intel or AMD at 2.8 GHz
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: nVidia GeForce 8600/9600GT, ATI/AMD Radeon HD2600/3600
  • DirectX: Version 9.0c
  • Network: Broadband Internet connection
  • Storage: 15 GB available space
  • Sound Card: DirectX Compatible

Per requisiti minimi intendono i requisiti per farlo partire, non per giocarci decentemente.

Con la tua configurazione tirando ad indovinare, "se ti parte", avresti si e no 10-15 fps a dettagli ultra bassi e con risoluzione bassissima
 
Ciao, gioco a dota 2 da troppo tempo quindi ti so dire che con quella configurazione il massimo che ci riesci a tirare è 30 fps a malapena giocabile con dettagli al minimo. GIà RAM+CPU faranno fatica a fartelo girare purtroppo :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top