DOMANDA Dota 2 full 77 gradi?

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve comunita , ho comprato una rx 480 nitro 4gb oc+ bhe su dota ho messo ultra con tutti i 10 filtri e robba varia gira bene solo che va sui massimi di 77 gradi va bene? ho paura che se su dota fa cosi su ark o the witcher che vorrei comrpare cosa fara? le temp. del pc sono ok cpu sui 54 gradi e siamo ad agosto con ventole al 24% quindi solo la gpu che ho comprato oggi mi ha fatto 77 gradi in gaming con dota 2 (pero davvero tutto quello che era possibile mettere l'ho messo) dite che è ok o se avvio the withcer me scoppia ( in senso mi si arresta) == grazie in anticipo :DD

Salve comunita , ho comprato una rx 480 nitro 4gb oc+ bhe su dota ho messo ultra con tutti i 10 filtri e robba varia gira bene solo che va sui massimi di 77 gradi va bene? ho paura che se su dota fa cosi su ark o the witcher che vorrei comrpare cosa fara? le temp. del pc sono ok cpu sui 54 gradi e siamo ad agosto con ventole al 24% quindi solo la gpu che ho comprato oggi mi ha fatto 77 gradi in gaming con dota 2 (pero davvero tutto quello che era possibile mettere l'ho messo) dite che è ok o se avvio the withcer me scoppia ( in senso mi si arresta) == grazie in anticipo :DD
Fps e utilizzo su dota?
il 24% è della cpu e gpu?

- - - Updated - - -

In ogni caso fino ai 90°C puoi stare "tranquillo"

Fps e utilizzo su dota?
il 24% è della cpu e gpu?

- - - Updated - - -

In ogni caso fino ai 90°C puoi stare "tranquillo"

24% la cpu , la gpu invece va a temperatura ovvero ai 60 inizia a girare , poi ai 70 ancora di piu e via per ora sempre sui 77 rimane anve bf4 come se ti civuole far arrivare ci sta modo di dirgli du andare piu veloce ai 70 gradi?

comunque ho visto che i 75 - 78 non li supera ovvero li raggiunge perche di botto si riscalda pero quando dopo i 60 accende ventole si mantiene sui 75 su bf 4 a untra in full hd

- - - Updated - - -

bho cmq mi sapresti dire bene come modificarlo?

comunque ho visto che i 75 - 78 non li supera ovvero li raggiunge perche di botto si riscalda pero quando dopo i 60 accende ventole si mantiene sui 75 su bf 4 a untra in full hd

- - - Updated - - -

bho cmq mi sapresti dire bene come modificarlo?

Per la gpu scarichi msi afterburner
Vai nelle impostazioni dove ti fa creare la curva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro