Doppio segnale digitale satellite senza decoder Sky su tv lcd ,si può?

Pubblicità

73virus

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Mi spiego meglio (sul titolo non sapevo come impostarlo).
Ho intenzione di acquistare un Philips 32 PFL 7404H,ovviamente ha il decoder digitale terr. incorporato,essendo fornito di C.I.+(Commons Interface +) tramite una cam volevo inserire la card di Sky per non usare più il loro decoder (per una questione di ordine e pulizia).
Qui sorge il mio problema:avendo la tv una sola entrata per l'antenna come posso collegare i due cavi(quello dell'antenna normale e quello della parabola)? Ho guardato i miscelatori di segnale ma non fanno al caso mio,potrei collegare un giunto a T dove uno va al Tv uno all'antenna e uno alla parabola ,ma sarei costretto a collegare e scollegare ogni volta che voglio cambiare visualizzazione.Esiste per caso qualche dispositivo che mi possa semplificare la cosa? Ho forse sto parlando di fantascienza?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono esseme d'aiuto. Nel mentre vi porgo i miei più sinceri saluti.
 
non puoi inserire la scheda sky nella tv perche non ha il decoder satellitare inserito e se anche fosse la cam non supporta la scheda sky
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top