doppio problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovannome

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
ei ragazzi avrei due problemini che mi verrebbe molto utile risolvere.
il primo e sarebbe generato dal fatto che non riesco e non riesco ad effettuare windows update (ho windows masterizzato) so' che' bisogna disattivare un opzione ma non so quale qualcuno ma detto di cercare: (non ricordo bene mi sembra genuine.....) e disattivarlo dalla cartella programmi che si trova in opzioni internet ma non ce' io ho solo: rmgent licens clas (attivo) shockwave flash object (attivo) media player (attivo) WUWeb control clas (attivo).


il secondo problema che non so' se sia possibile risolvere ma sarei contento si potesse e' quello di fare in modo che il pc si connetta automaticamente all adsl appena accendo il computer. ringrazzio tutti quelli che potranno aiutarmi esaluto' tutti quelli che leggeranno questo mess augurandovi ...........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
per il primo problema credo che dovrai editare o ti chiudono il 3D,non puoi parlare di cose illegali...

per il secondo installa questo software...il sito è in francese ma il software anche in italiano..
http://www.adslautoconnect.net/

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top