Doppio problema Notebook hp pavilion g6-1222sl (AIUTO)

Pubblicità

Obitomax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,sarò breve in quanto sono costretto a scrivere con la tastiera virtuale....Ho acquistato da poco questo nuovo pc (che uso maggiormente x giocare)...ma dopo aver fatto un aggiornamento della versione del bios non mi funziona più la tastiera,ma proprio nn sbuca nemmeno più nella gestione dispositivi...nn so come fare,ho provato pure a ripristinare il pc alle impostazioni di fabbrica ma nulla.........inoltre a parte ciò ho notato k molti giochi anche settati su alte prestazioni,vengono cmq avviati con la scheda video integrata e nn con la radeon dedicata....Spero k mi possiate aiutare al più presto,un grazie in anticipo

hai provato a reinstallare il BIOS precedente? Di solito sul sito del produttore sono disponibili le diverse versioni.

Potrebbe anche trattarsi di un guasto della tastiera.... per caso ci è caduta anche solo qualche goccia di acqua? Magari hai provato a smontare il PC?

Per quanto riguarda l'utilizzo della GPU dedicata, tramite il Catalyst Control Center puoi impostare la selezione manuale della GPU da utilizzare. Se l'opzione non funziona, allora devi entrare nel BIOS e disattivare lo switching automatico delle GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro