PROBLEMA Doppio monitor

Pubblicità

Jonathan268

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
47
Sto vendendo la gpu vecchia e non mi è ancora arrivata la nuova, quindi son rimasto com la integrata della ryzen, ho switchato le entrate hdm e dvi da gpu a mb. Il secondo schermo non viene riconosciuto, è perché la mb non regge due schermi o è un problema di drivers?

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Molti si lamentano di quella mobo, hanno sezioni di alimentazione povere e bios particolarmente limitati

beh, non solo la mobo è limitata per due monitor, pensavo che avevi un altra configurazione ma molto probabilmente mi sono confuso con il profilo di un'altro utente, comunque è normale che non riesci a supportare due monitor perchè la tua build è molto limitata

guarda questo video magari riesci a risolvere...

È una situazione momentanea. Fino a poco fa erano entrambi collegati alla 960, sto aspettando che arrivi la 1650S. Ma comunque sta reggendo egregiamente per una apu; l'unico problema è che il monitor collegato alla dvi lagghicchia se più video sono in riproduzione o un gioco e un video, ma credo sia più una limitazione della gpu integrata piuttosto che della mb
beh, non solo la mobo è limitata per due monitor, pensavo che avevi un altra configurazione ma molto probabilmente mi sono confuso con il profilo di un'altro utente, comunque è normale che non riesci a supportare due monitor perchè la tua build è molto limitata

guarda questo video magari riesci a risolvere...

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro