doppio monitor...qualche dubbio

Pubblicità

texas_flood84

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
ciao a tutti... scusate la domanda stupida... ma se attacco alle uscite della scheda video due monitor che supportano nativamente risoluzioni... succedono dei casini?... e (nel caso si possa fare) le prestazioni della scheda ne risentirebbero nel far girare un gioco su di un solo monitor?

Grazie

Andrea

ciao a tutti... scusate la domanda stupida... ma se attacco alle uscite della scheda video due monitor che supportano nativamente risoluzioni... succedono dei casini?... e (nel caso si possa fare) le prestazioni della scheda ne risentirebbero nel far girare un gioco su di un solo monitor?

Grazie

Andrea

Io uso due monitor da quando ho iniziato a usare il PC(un vizio di mio pardre che mi ha tramandato). ho uno schermo 22 pollici wide e uno 19 polici normale(quindi due risoluzione differenti), vanno perfettamente non c'e' nessun problema. Per quanto riguarda i giochi partono sul principale e non dovrebbero riesentire dei due schermi. La scheda video deve sicuramente fare piu' lavoro ma io non ho mai avuto problemi neanche con le schede video di 7 anni fa.

scusate la domanda stupida, ma a che servono 2 monitor? Tipo su uno ci puoi giocare e sull'altro navigare contemporaneamente? Ed il mouse quale dei due comanda?
grazie

scusate la domanda stupida, ma a che servono 2 monitor? Tipo su uno ci puoi giocare e sull'altro navigare contemporaneamente? Ed il mouse quale dei due comanda?
grazie

Volendo si può fare anche quello:-) più che altro magari se devi scrivere a lungo e contemporaneamente devi guardare dei documenti ... puoi scrivere su di uno e mettere i documenti sull'altro.... una comodità in più:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro