Doppio monitor per 2 persone

Pubblicità

Ilgatto01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Se ho due monitor (ho un computer potente)
E volessi giocare con un amico
È possibile caricare il gioco con differenti account su i due monitor per giocare in 2?
Io su un monitor
Lui su un altro
?

Non facilmente, ti servono due PC
E per "non facilmente" intendo che servirebbe un PC veramente molto potente, due schede grafiche, virtualizzare due sistemi operativi con il pass through della scheda video

Non facilmente, ti servono due PC
E per "non facilmente" intendo che servirebbe un PC veramente molto potente, due schede grafiche, virtualizzare due sistemi operativi con il pass through della scheda video
Io possiedo una 2080ti processore i9900k
Quindi è praticamente infattibile con un computer alimentare due account su due monitor

contemporaneamennte sì
Allora
Io voglio giocare su un monitor
E un altro su un altro monitor
Alimentati dal computer
Sì può?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora
Io voglio giocare su un monitor
E un altro su un altro monitor
Alimentati dal computer
Sì può?
Perché non voglio rischiare di fare qualcosa di grave, prima di provare

Teoricametne si potrebbe anche ma ti conviene fare un altro pc non è facile e menco tanto fattibiel come ti ha detto r3dlance

Non si può

Puoi giocare con un account alla volta.

Come si potrebbe fare: due schede video, sui 40+ GB ram, proxmox sull'host, VTx e VTd attive, due macchine virtuali windows 10 entrambe con 16 GB assegnati, pass through di una scheda video su una VM e l'altra scheda video sull'altra VM.
Ovviamente un monitor connesso a una scheda video e l'altro monitor connesso all'altra scheda video.

Non sarebbe perfetto come avere due PC.

Come si potrebbe fare: due schede video, sui 40+ GB ram, proxmox sull'host, VTx e VTd attive, due macchine virtuali windows 10 entrambe con 16 GB assegnati, pass through di una scheda video su una VM e l'altra scheda video sull'altra VM.
Ovviamente un monitor connesso a una scheda video e l'altro monitor connesso all'altra scheda video.

Giusto non avevo pensato alla RAM
Sono un novellino in questo campo

non ci sarebbe anche un problema sulle periferiche? ovvero cosa succede se uno vuole usare un controller wireless?

Usb pass-through
Come detto, non è né facile né banale e non è come avere due PC

Pubblicità
Pubblicità