doppio monitor grafica

simonesimo123

Nuovo Utente
3
0
Buona sera, vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato un monitor, 27UD58-B, vorrei realizzare una postazione con due monitor, ho il dubbio sul secondo monitor, cioè quale può essere il più adatto. Io vorrei lo stesso ma ho visto che è fuori produzione, tenendo fermo il fatto che debba essere da 27 pollici, con le stesse caratteristiche, rischio di avere un monitor differente, eventualmente abbinandolo anche a uno di fascia superiore? Mi riferisco alle prestazioni, corrispondenza colore, caratteristiche varie, risposta, definizione, dettagli, che possono farsi notare e creare difficolta. Il mio utilizzo sarà per grafica e digital paint, quindi la perfetta corrispondenza in tutto e per tutto deve esserci. grazie attendo presto gentile risposta
 

simonesimo123

Nuovo Utente
3
0
Grazie della risposta!!! Si il codice corrisponde, purtroppo il mio ora è fuori produzione. Secondo te questo va bene? ha stesse componenti e pannello? Sarebbe perfetto anche per il prezzo penso. Io non mi intendo tecnicamente quale può essere il più adatto.
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Grazie della risposta!!! Si il codice corrisponde, purtroppo il mio ora è fuori produzione. Secondo te questo va bene? ha stesse componenti e pannello? Sarebbe perfetto anche per il prezzo penso. Io non mi intendo tecnicamente quale può essere il più adatto.

Il modello che indichi corrisponde a quello, mal che vada con amazon puoi chiedere il reso.
 
  • Mi piace
Reazioni: simonesimo123

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili