PROBLEMA Doppio Monitor 4k e GPU

Pubblicità

FxManiac

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,

in ufficio ho un pc con doppio monitor 4k, i5 13500 e GeForce GT730.

Il mouse va sempre a scatti e non riesco a risolvere.

Può essere un problema di scheda video? Mi potete consigliare qualcosa di economico in grado di gestire gli scharmi?

Grazie

Buongiorno a tutti,

in ufficio ho un pc con doppio monitor 4k, i5 13500 e GeForce GT730.

Il mouse va sempre a scatti e non riesco a risolvere.

Può essere un problema di scheda video? Mi potete consigliare qualcosa di economico in grado di gestire gli scharmi?

Grazie
Certamente può essere l'adattatore grafico che hai. Chiamarlo scheda video è fargli un complimento. Hai alimentatore adeguato per schede con alimentazione supplementare pci-e?

fai una prova prima, togli la GT730 e collegali alla mobo, utilizzando l'igpu, che è sicuramente più recente e con più risoluzioni supportate

ne ho venduta una anni fa :)

non so per 30 euro in più forse meglio la a380 nuova con garanzia....la 580 è vecchissima come scheda.

Dici che regge con 3 monitor 4k (pro futuro)?

Ho un B760M Gaming X AX, in effetti avevo preso la scheda perchè usavo 3 monitor FHD....devo dire che adesso molto meglio!!!!

Grazie mille!!

Domanda forse stupida....posso aggiungere eventualmente terzo monitor sulla GT730? Lasciando gli altri sulla integrata?

Evita monitor ad altissima risoluzione, in 4k su HDMI 1.4 sei limitato a 30hz e te ne accorgi nell'uso quotidiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro