Doppio (ed inspiegabile) Avvio del PC

Pubblicità

Fabryx

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vi scrivo in quanto non so più dove sbattere la testa, quindi vi spiego il problema:
Da qualche settimana sul mio Athlon XP 2200+ (mobo MSI 6367) ho installato una scheda video ATI x700 AGP. Inizialmente tutto ok per qualchegiorno, poi improvvisamente è apparso il problema, ovvero tutte le volte che il PC è freddo (spento da almeno un'ora) la prima pressione del pulsante di accensione mostra la scheramata POST del bios che indica il processore funzionante a 900Mhz anzichè 1800Mhz (valore corretto) e il sistema rimane bloccato in quello stato. A quel punto, spengo e riaccendo il pc e tutto funziona correttamente. La cosa strana è che questo evento è sistematico. Se il pc è spento da meno di un'ora, il fenomeno non accade.
Non capisco quale possa essere il problema, se qualcuno è così gentile da darmi una mano lo ringrazio anticipatamente.

Fabry
 
Ho risolto il problema...

dato però il livello di interesse per la questione che avevo postato, ritengo inutile esporre la soluzione e la motivazione del problema.

Ciao
Fabry
 
Fabryx ha detto:
Ho risolto il problema...

dato però il livello di interesse per la questione che avevo postato, ritengo inutile esporre la soluzione e la motivazione del problema.

Ciao
Fabry

Vediamo se indovino: problemi di batteria?
 
No, non è un problema di batteria... la soluzione è molto più infida. Peccato che il vostro interesse si sveli solo ora....
 
Fabryx ha detto:
No, non è un problema di batteria... la soluzione è molto più infida. Peccato che il vostro interesse si sveli solo ora....

? Ehi, calma...
Devi capire che non tutti sono collegati allo stesso momento.
E che magari non hanno visto il tuo post?

Quindi è inutile fare il prezioso, o fare l'incazzato...
Se vuoi illuminarci bene, altrimenti evita queste risposte...

E non arrabbiarti x questo mia risp, volevo solo spiegarti come funziona...

Mici come prima?;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top