doppio beep nel post e nessuna schermata..

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao raga..
ho un problema non so quanto grave...
oggi ho montato il mio sistema in firma...
metto tutti gli attacchi e cose varie accendo e mi da 2 beep...uno iniziale + lungo del secondo....
la cosa brutta è che non si vede nulla sullo schermo....
ho visto su internet con un altro sistema(da cui sto scrivendo) che per i bios award significa che la vga non funziona...
infatti provando a togliere la vga e accendere da li stessi beep...
premetto che sto usando adesso la medesima vga.....quindi è funzionante sicuramente...al 100% e sono da escludere problemi per la scheda
quindi cos'è?...la scheda madre?...cosa succede?...come mai non parte?...la mobo è nuova di zecca...mai usata

vi prego aiutatemi!!!!!!!

:(:(:(:(:(:(

prova a pulire i contatti della vga e pulisci lo slot se c'è polvere,se no prova con un'altro slot....

batman ha detto:
pulisci lo slot se c'è polvere,se no prova con un'altro slot....

Ha detto che la mobo e' nuova, mica la vendono polverosa... :asd: :asd:

Prova un'altra VGA... :sisi:

Inuyasha ha detto:
Ha detto che la mobo e' nuova, mica la vendono polverosa... :asd: :asd:

Prova un'altra VGA... :sisi:
si scusa hai raggione avevo letto male:cav::cav:,potrebbe provare cambiando slot

ho provato a metterla nel secondo slot...ho impostato i jumper e ho messo anche l'alimentazione aggiuntiva ma non cambia nulla
al momento non ho possibilità di cambiare schedavideo anche perchè come detto funziona alla grande.......non dovrebbe essere un problema suo

avete ragione.....
li ho messi sull'arancio ed ora parte.....l'unica cosa è che non posso metterle in dual channel......il blue orb non permette di inserire il modulo....
devo assolutamente cambiare dissipatore alla cpu....
quale è meglio,per prestazioni,overclock e rumorosità tra il thermalright xp90c + ventola da 92 con led oppure zalman 9500cu led?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro