DOMANDA Doppia tastiera e mouse

Pubblicità

six75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
buongiorno ragazzi
Siccome nella stanza del pc ho due postazioni di gioco , guida e aereo vorrei sapere se fosse possibile allo stesso pc collegare 2 tastiere e 2 mouse così da poter lasciare una tastiera e mouse sulla scrivania del pc e una sulla postazione di guida e non spostarle tutte le volte.... grazie
Al momento ho una logitech tastiera e mouse Wi-Fi

buongiorno ragazzi
Siccome nella stanza del pc ho due postazioni di gioco , guida e aereo vorrei sapere se fosse possibile allo stesso pc collegare 2 tastiere e 2 mouse così da poter lasciare una tastiera e mouse sulla scrivania del pc e una sulla postazione di guida e non spostarle tutte le volte.... grazie
Al momento ho una logitech tastiera e mouse Wi-Fi
Per il mouse sì perché l'ho provato personalmente (su Windows 10), la tastiera non so, se ne colleghi una esterna ad un portatile vanno entrambe, ma con due tastiere collegare ad un fisso non ho mai provato.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì vanno entrambe, occhio però che non sono mutualmente esclusive (se premo A sulla tastiera 1 e B sulla tastiera 2 il PC riceve AB o BA), per quello dovresti ricorrere a qualche soluzione software, su Windows non ho idea di come farlo, OSX lo puoi fare con carabiner, in Linux a livello di xinput.

Sì vanno entrambe, occhio però che non sono mutualmente esclusive (se premo A sulla tastiera 1 e B sulla tastiera 2 il PC riceve AB o BA), per quello dovresti ricorrere a qualche soluzione software, su Windows non ho idea di come farlo, OSX lo puoi fare con carabiner, in Linux a livello di xinput.
Ma quando userei una l’altra non la toccherei perché comunque sarei su un altro schermo
È proprio per avere la comodità di non spostare tutte le volte ....
Devo prendere qualche particolare modello?

Essendo la mia attuale logitech Wi-Fi se ne prendo una uguale con un ricevitore unico admndfebbero tutte e 2 o la seconda tastiera e mouse devono essere usb ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro