Doppia icona msn, soluzione?

Pubblicità

Rambo31k

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ho windows xp professional con service pack 3 e ho installato msn 2009 e pure l'espansione msn plus, ma ora ho un problema, all'avvio del pc, se guardo la barra delle applicazioni, sulla destra, vedo l'icona normale di msn ma vedo pure un'altra icona di msn che si presenta come un quadrato nero. questo non da problemi nel senso che msn funziona correttamente, ma quell'icona nera non posso vederla, vi metto un'immagine così capite meglio:

http://oi54.tinypic.com/xle4aa.jpg

ho visto che molti hanno questo problema, probabilmente reinstallando dovrei riuscire a risolverlo, ma forse qui conoscete un metodo alternativo, che mi permetta di risolvere il problema di questa doppia icona senza dover reinstallare msn.

Puoi optare per una soluzione cosiddetta "parziale".Quando è presente quell'icona nera, clicca con il destro su un punto qualsiasi (non selezionare alcuna icona) della tua barra Windows in basso> clicca su "Proprietà"> "Personalizza". Avrai l'elenco delle icone che compaiono nell'area di notifica in basso a destra: oltre a vedere come si chiama quella specifica icona nera, e quindi eliminare un eventuale problema alla sorgente, potrai selezionare il menu a tendina alla sua destra e selezionare "Nascondi sempre" per togliere la sua presenza dalla vista.

Penso che comunque (da impedito che sono) sia un bug della versione 2009. Ti proporrei di tirare giù la nuova versione di MSN Messenger Live 2011. Sicuramente risolveresti il problema!

Ciao! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro