PROBLEMA Dopo un ripristino con un errore,non mi si avvia più il pc.

Pubblicità

Forget123

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ho un packard bell easynote TS11HR,avendo il pc con tanti programmi ho deciso di ripristinarlo,però dopo essersi fermato a 46% mi ha dato un errore: Ripristino non riuscito - Codice errore=0x45d(WIMApply Image cannot apply image : Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.. Ora però dopo che si è riavviato ho tutto in inglese,non riesco ad entrare ne in safe mode nè a fare "Avviare il computer con l'ultima configurazione"
Perchè quando lo faccio va in una schermata blu(2-3 secondi non riesco a leggerla) e si riavvia sempre. Aiutatemi vi prego!

è un WIN7 64 BIT.

Si,ma rimane sempre bloccato a 46% è da questo errore : Ripristino non riuscito - Codice errore=0x45d(WIMApply Image cannot apply image : Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O

Ultima modifica:
Brutta roba... Forse dovrai intervenire con un DVD di win, stavi per caso usando la recovery originale?

Grazie per le risposte,comunque si stavo usando la recovery originale della packard. Ho un cd di un win XP ma quando voglio installarlo mi dice si è verificato un errore,il tuo computer potrebbe essere esposto a danni, e mi appare una pagina blu e mi dice di avviare il pc e di effettuare il chkdsk. Come potrei farlo,come faccio a continuare?

dovresti procurarti HDD regenerator e vedere se ci sono settori danneggiati nell'HDD e ripristinarli altrimenti segui l'info di "zio:D" ed installa da 0 win7, se non hai "creato" i DVD di recovery è l'unica soluzione

Ok,ho comprato il DVD per metterci il Win 7,per non fare altre cavolate mi date una guida come metterlo nel DVD senza avere problemi?

L'immagine ISO contiene la copia esatta dei file di Windows 7.
Con Nero, inserisci il DVD nel masterizzatore, lancia Nero Burning Rom, scegli il supporto DVD e se si apre la finestra "Nuova Compilation" chiudila cliccando su "Cancella".
A questo punto vai sul tab "Recorder" e seleziona "Burn Image" (in italiano, "Crea immagine" o qualcosa del genere).
Seleziona l'ISO e clicca su "Apri".
Nella finestra che si apre, clicca su "Record" ("Registra" o qualcosa del genere).

Ma se per caso eicfg_remover non fa il suo "dovere" e quindi anche se nella carte sources ci sono tutti i files clg,mi installa win7 professional invece dell'home premium(mia versione) si risolve lo stesso il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro