Dopo tanta attesa.......GEIL ONE in mano

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Messaggi
1,229
Reazioni
1
Punteggio
47
Dopo un mese di indecisioni e in previsione dell'Overclock day di fine agosto mi sono deciso alla fine di ordinare le tanto sospirate e consigliate RAM GEIL ONE
DDR400 1,5 -2-2-5
DDR600 2,5 -4-4-8

All'arrivo a casa, ieri un misterioso pacchetto mi attendeva sopra il tavolo si casa................
 
alla fine le hai prese :D bravo Simone ;) hai preso le tccd giusto? poi me le passi che le faccio un pò rullare :D
 
queste ram sono state chiamate Geil One, Born to kill Gskill. Dicono che siano ancora più performanti delle gskill ff, staremo a vedere.
 
Il tubetto sulla sinistra e pasta termica, dice che la mettono nelle confezioni più prestigiose,ma non serve per le ram ma per il procio.
Ludus mi ha consigliato il prodotto nella mia indecisione.
Aperte e montate tutt'uno.

P.S. Ludus avevo provato a mandarti un mess in PV per avvertirti dell'arrivo ma avevi il pieno di messaggi!!!!!!!
 
Nelle foto si vede anche il sistema di raffreddamento che ho realizzato per i mosfet della scheda madre, che in fase di Overclock mi scaldavano tanto..........ora non più
 
I primi test non mi hanno molto soddisfatto, poi ha aggiornato il bios come mi hanno consigliato e ho messo su la versione 623-3.
I primi clock di ieri sera mi hanno davvero soddisfatto, ancora da ottimizzare
Tensione Ram a 2,9 perchè non volevo rogne.....da ottimizzare

P.S. notare come la temperature dei mosfet rimane sui 40-42 contro i 54° di prima, che soluzione che ho trovato con il mio convogliatore!!!! :biglaugh: :biglaugh:
 
Ultima modifica:
li svuoto subito simone ;)

Simone tieni presente che basta aggiustare gli alpha timings e si sale anche di 20-30mhz in più. se me le presti in 2 giorni ti trovo tutti gli alpha timings perfetti e devo prendere i 340mhz :D
 
Ludus ha detto:
li svuoto subito simone ;)

Simone tieni presente che basta aggiustare gli alpha timings e si sale anche di 20-30mhz in più. se me le presti in 2 giorni ti trovo tutti gli alpha timings perfetti e devo prendere i 340mhz :D


Comunque secondo me è il procio che ha problemi, appena posso provo il massimo bus raggiungibile con molti basso.......

Le hanno portate fino a 330 senza problemi.......voglio anch'io quella vetta!!! :biglaugh:
 
Le tue geil quanto le hai tirate!!!!!!

Io ho le golden dragon che senza saperlo mettono paura!!!!!!!
Sono DDR400 e le ho sempre trattate come tali, invece per i bench. :eek: :eek:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top