PROBLEMA dopo sostituzione LCD iPad 4 ha un problema con la retroilluminazione

Pubblicità

ale19snake

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,

Dopo la sostituzione dell'LCD il mio iPad ha un problema: metà ha una luminosità buona, l'altra metà (in senso verticale) è quasi grigia. Come posso fare ?? Potrei aver bruciato qualche componente nella scheda madre ?

Come al solito ho deciso di fare da me (come tante altre volte) perché alla Apple chiedevano 300 euro per un iPad nuovo e la sostituzione dello schermo non era contemplata.
Ho sostituito l'LCD ma il problema persiste.

se fosse tutto buio l'indiziato sarebbe la bobine 6r8, ma siccome è acceso per metà, il problema è riconducibile all' LCD o al relativo flat, ergo è opportuno effettuare una risostituzione gruppo display.

se fosse tutto buio l'indiziato sarebbe la bobine 6r8, ma siccome è acceso per metà, il problema è riconducibile all' LCD o al relativo flat, ergo è opportuno effettuare una risostituzione gruppo display.

Ho sostituito 2 volte l'LCD.. al massimo credo che il problema derivi dal connettore sulla scheda madre. Non ho altre idee..

dubito fortemente che sia il connettore, i due LCD che hai sostituiti li hai presi dallo stesso fornitore? sei sicuro di aver montato i flat senza rovinarli? queste sono le domande a cui devi rispondere.
Dando per scontato che il montaggio è stato effettuato correttamente valuta che non sia un problema all'LCD, magari una partita difettosa, ogni caso testalo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro