Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
luka987 ha detto:No scusate carnon a me i salvataggi li fa nella mia cartella documenti\NFS carbon e non è stata cancellata! la directory in cui è stato installato è la medesiam della prima installazione. Per intenderci meglio quando mi parte il gioco esce sia il mio profilo che quello di mio fratello pero se premo invio prova a caricarlo e poi esce una schermata con scritto " impossibile caricare $utente" al posto di $utente c'è il mio profilo (lo stesso per mio fratello).
p.s ero al 78% della carriera
quoto..però non conta se il gioco è originale o meno..alla fine se non è originale..bisogna vedere che seriale ha usato per l'installazione...a quanto pare..hai reinstallato il gioco con un altro seriale...magari pensando che con questo potevi giocare online..col gioco tarocco:lol::asd:salvatorem ha detto:Il gioco é originale? perche il salvataggio é abbinato al seriale....
niko92 ha detto:quoto..però non conta se il gioco è originale o meno..alla fine se non è originale..bisogna vedere che seriale ha usato per l'installazione...a quanto pare..hai reinstallato il gioco con un altro seriale...magari pensando che con questo potevi giocare online..col gioco tarocco:lol::asd:
luka987 ha detto:no semplicemnte io avevo la versione in inglese...e ora ho installato quella italiana...quindi se mi dite ke è legato al seriale mi tocca finirmi il gioco in inglese uff....
oppure ti compri il gioco originale e fai tutto da capo:ok:luka987 ha detto:no semplicemnte io avevo la versione in inglese...e ora ho installato quella italiana...quindi se mi dite ke è legato al seriale mi tocca finirmi il gioco in inglese uff....