Dopo l'istallazione di Win Xp Sp2

Pubblicità

over@z

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga dopo aver istallato win xp bisogna istallare i seguenti driver della scheda madre ( audio,lan ed ecc.)...e la scheda video ma,bisogna anche aggiornare il bios ??? se si ditemi come devo fare
ciao e grazie
 
non è che devi aggiornare il bios dopo aver fatto l'installazione di xp.

Il bios puoi aggiornarlo in qualsiasi momento quando vedi che hai problemi di instabilità del sistema o quando cambi processore e il tuo bios comincia ad essere superato perchè sono stati fatti aggiornamenti dalla casa produttrice della scheda in argomento.

Quindi il consiglio che ti do è quello di procedere all'installazione di xp, scaricare tutti gli aggiormanti reperibili dal sito di windows, caricare i driver delle tue periferiche (magari cercando aggiormenti dai siti dei produtori delle stesse), installarti i tuoi programmi che siano operativi o giochi e buon divertemento
 
la mia è km4m-l...allora scaricherò la v. 1.7 grazie
ha poi dopo l'aggiornamento mika devo andare sul bios ad impostare qualkosa??? te lo dico xchè ste cose non le ho fatte mai
 
No dopo l'aggiornamento del bios non serve che lo vai ad impostare perchè si installa da solo e va funzionare nella configurazione di default.

Se poi tu vuoi andare a modificare i parametri per aumentare le prestazioni del tuo sistema puoi farlo.

Ciao
 
Per formattare l'hd devi accendere il pc , entrare in bios e dare il boot di avvio da cd rom; metter il cd di xp nel lettore e dali segue le istruzione che ti verrano poste al monitor per installare xp; quindi formatti e installi.
 
dammi il link che io non ho trovato nulla...per favore che gia sto impazzendo che le song su bearshare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top