Dopo la formattazione del mio acer aspire 5630 la tastiera non mi funziona

Carigna

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel
Scheda Madre
nvidia
RAM
2
Audio
RealTeck
OS
Windows
Salve a tutti... ho un acer 5630 con xp e l'ho formattato con il disco di ripristino e sembrava andare tutto bene. Quando però ho cercato di cambiare la lingua della tastiera da Italiano a Spagnolo (per motivi di studio mi trovo in Spagna e scrivo molte e-mail in spagnolo) mi sono resa conto con amarezza che gli accenti (ciò che più mi serve per la tastiera spagnola) non funzionano bene (ho fatto la prova con la lingua tedesca, con un sistema d'accentuazione simile nella tastiera, e il risultato è lo stesso).
Praticamente al posto di ottenere per esempio á ottengo ´´a che prima ottenevo solo col doppio click sul tasto dell'accento (per intenderci i tasti degli accenti corrispondono a "è" e "à" nella tastiera italiana).
Ho cercato di aggiornare e ripristinar i driver dal pannello di controllo con l'unico risultato che nemmeno i tasti speciali (VOL+ VOL- FF FB) funzionavano più, problema risolto scaricando i drivers di Launch Manager e installandoli nuovamente. Il problema degli accenti invece è rimasto...:boh:
Qualcuno può aiutarmi??:help::help::help:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Salve a tutti... ho un acer 5630 con xp e l'ho formattato con il disco di ripristino e sembrava andare tutto bene. Quando però ho cercato di cambiare la lingua della tastiera da Italiano a Spagnolo (per motivi di studio mi trovo in Spagna e scrivo molte e-mail in spagnolo) mi sono resa conto con amarezza che gli accenti (ciò che più mi serve per la tastiera spagnola) non funzionano bene (ho fatto la prova con la lingua tedesca, con un sistema d'accentuazione simile nella tastiera, e il risultato è lo stesso).
Praticamente al posto di ottenere per esempio á ottengo ´´a che prima ottenevo solo col doppio click sul tasto dell'accento (per intenderci i tasti degli accenti corrispondono a "è" e "à" nella tastiera italiana).
Ho cercato di aggiornare e ripristinar i driver dal pannello di controllo con l'unico risultato che nemmeno i tasti speciali (VOL+ VOL- FF FB) funzionavano più, problema risolto scaricando i drivers di Launch Manager e installandoli nuovamente. Il problema degli accenti invece è rimasto...:boh:
Qualcuno può aiutarmi??:help::help::help:

Ciao...
Sei sicura al 100% che il problema dipenda dalla tastiera o dai suoi driver anziché dal programma che usi per scrivere ?
 

Carigna

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel
Scheda Madre
nvidia
RAM
2
Audio
RealTeck
OS
Windows
Ciao!
Sicuramente il problema è della tastiera, non so se c'entrano i drivers o no ma non è un problema del programma perché, a parte che prima non avevo nessun problema con word (che è il programma che uso per scrivere), il problema della scrittura sorge quando scrivo in qualsiasi campo: in internet con explorer e mozilla, su word, su msn...
Quindi escludo un problema del programma.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili