DOMANDA Dopo la chiusura di taocomputer dove acquistare???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto_mm86

Nuovo Utente
Messaggi
114
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve!!!
qualche giorno fa sono venuto a conoscenza della chiusura di taocumputer dalla guardia di finanza (infatti se si accede al sito ti appare la scritta "sito sottoposto a sequestro")
e sono rimasto shoccato!!!! da quanto ho potuto leggere se ho capito bene era perche emettevano fatture falze ecco perche il costo cosi basso dei suoi prodotti!!!
cmq vorrei sapere se ci sono altri siti "SICURI" dove poter comprare?????
 
certo puoi acquistare su amazon, eprice etc etc
 
certo puoi acquistare su amazon, eprice etc etc

lol...lo so che potrei acquistare li ma ci sono altri siti simili a taocomputer che hanno prezzi molto piu vantaggiosi rispetto ad amazon...
anche se amazon ha un reso insuperabile ma vedendo un bel po di recensioni ho notato che la stragrande maggioranza della roba che compri li
non ha i sigilli di sicurezza quindi potrebbe essere un reso quasi sicuramente senza contare che quando ti arriva a caso il pacco il piu delle volte e
tritato e dovendo spendere piu di 1500 euro per un nuovo pc assemblato VOGLIO che tutto sia perfetto!!!
 
allora vai su eprice non c'è posto migliore dove avere ottima garanzia e ottima assistenza(io i miei pc li faccio da li anche se costicchia 10/20€ in piu) ma almeno so di avere tutte le carte in regola.
 
allora vai su eprice non c'è posto migliore dove avere ottima garanzia e ottima assistenza(io i miei pc li faccio da li anche se costicchia 10/20€ in piu) ma almeno so di avere tutte le carte in regola.

magari fossero 20 euro in piu...forse intendevi 20 euro in piu a pezzo che alla fine della fiera vai a spendere 200+ euro
che magari potresti spendere in componenti non trovi?
 
no non trovo perchè i prezzi sono in linea con tutti gli store...
chissà perchè tao vendeva a 50€/60€ in meno tutte le cose.
esempio io ho preso una rx 580 8gb ddr5 su eprice a 326€, su amazon stava sulla stessa cifra, tao la vendeva a 270€ stesso modello(infatti guarda che fine ha fatto lo store).
Ricorda che quei 20€ in piu che paghi servono anche x darti un servizio di garanzia notevole e ti dico per certo che eprice se hai problemi mandi indietro il pezzo e il giorno dopo hai già il reso del denaro o la sostituzione(il che penso che pochi lo facciano).
Questa è la mia idea(preferisco pagare qualcosa in piu e avere un servizio notevole)
 
no non trovo perchè i prezzi sono in linea con tutti gli store...
chissà perchè tao vendeva a 50€/60€ in meno tutte le cose.
esempio io ho preso una rx 580 8gb ddr5 su eprice a 326€, su amazon stava sulla stessa cifra, tao la vendeva a 270€ stesso modello(infatti guarda che fine ha fatto lo store).
Ricorda che quei 20€ in piu che paghi servono anche x darti un servizio di garanzia notevole e ti dico per certo che eprice se hai problemi mandi indietro il pezzo e il giorno dopo hai già il reso del denaro o la sostituzione(il che penso che pochi lo facciano).
Questa è la mia idea(preferisco pagare qualcosa in piu e avere un servizio notevole)

BE si ok la stessa cosa e su amazon l unica cosa e che ti arriva la roba con i pacchi tritati o al 90% senza il sigillo, cio significa che e roba che e gia stata spedita ad altre persone e sappiamo la gente come tratta la roba sapendo che tanto la deve ristituire...
per quanto riguarda tao computer la vendeva cosi bassa perche da quanto ho letto non pagava le tasse...lol sti furbacchioni!!!
peccato non aver comprato da loro prima che succedesse il fattaccio....
 
Il regolamento vieta le discussioni sugli shop on line e le proprie esperienze avute con gli stessi.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top