PROBLEMA Dopo installazione SSD perdita dati

Pubblicità

richy_88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Buongiorno ieri ho installato ssd con Windows 7 sulla porta sata zero. successivamente, a Windows installato, ho collegato l'hard disk che avevo prima con 2 partizioni (1 win e l'altra dati) su sata due (in modalità anch'esso AHCI) ma ho perso la cartella immagini mentre quella musica e le altre ci sono tutte!!!!
Vi prego aiutatemi!

da dove hai perso la cartella musica dall'ssd o dall'hdd? avevi per caso spostato queste cartelle?

- - - Updated - - -

da dove hai perso la cartella musica dall'ssd o dall'hdd? avevi per caso spostato queste cartelle?

- - - Updated - - -

ciao. Ho perso la cartella immagini non quella musica :) .
era nell'hd vecchio che adesso si chiama F:
le cartelle non le ho toccate. Ho semplicemente intallaro w7 su ssd e poi attaccato il vecchio hd (con ancora w7 vecchio) alla porta sata.
vedo tutte le cartelle ma manca quella immagini

ciao. Ho perso la cartella immagini non quella musica :) .
era nell'hd vecchio che adesso si chiama F:
le cartelle non le ho toccate. Ho semplicemente intallaro w7 su ssd e poi attaccato il vecchio hd (con ancora w7 vecchio) alla porta sata.
vedo tutte le cartelle ma manca quella immagini

scusa per il refuso hai provato tante volte a fare una ricerca? oppure andare nel percorso F:\Users\TuoUtente\Pictures?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro