Christian Fer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao ragazzi,
Ho comprato da poco un SSD OCZ ARC 100, Ci ho installato installato win8.1 e tutti i driver aggiornati, tra cui anche 'Intel rapid storage'.
Il giorno dopo, il pc si spegne in fase di caricamento del sistema operativo (per intenderci quando c'è il logo di Windows e il cerchio che gira in basso).
Ho provato a cambiare l alimentatore ma il problema non si è risolto,
ho provato a controllare se c'era qualche contatto sulla MOBO ma niente...
Ho provato ad abilitare sul bios la voce 'Intel rapid storage', tutte le porte SATA e sembrava essere partito ma dopo un paio di riavvii, il problema è ricomparso.
sia l ssd che un altro disco, per lo storage, collegati SATA3 6gb/s su due ingressi diversi.
il bios l ho impostato su modalità ahci.
Qualcuno mi può aiutare?
PC:
scheda madre : z77a-gd55
cpu: Intel i7-2600
GPU: Nvidia GEFORCE 650ti boost
Alimentatore: Corsair hx750ti
HDD : wd green 1tb
Ho comprato da poco un SSD OCZ ARC 100, Ci ho installato installato win8.1 e tutti i driver aggiornati, tra cui anche 'Intel rapid storage'.
Il giorno dopo, il pc si spegne in fase di caricamento del sistema operativo (per intenderci quando c'è il logo di Windows e il cerchio che gira in basso).
Ho provato a cambiare l alimentatore ma il problema non si è risolto,
ho provato a controllare se c'era qualche contatto sulla MOBO ma niente...
Ho provato ad abilitare sul bios la voce 'Intel rapid storage', tutte le porte SATA e sembrava essere partito ma dopo un paio di riavvii, il problema è ricomparso.
sia l ssd che un altro disco, per lo storage, collegati SATA3 6gb/s su due ingressi diversi.
il bios l ho impostato su modalità ahci.
Qualcuno mi può aiutare?
PC:
scheda madre : z77a-gd55
cpu: Intel i7-2600
GPU: Nvidia GEFORCE 650ti boost
Alimentatore: Corsair hx750ti
HDD : wd green 1tb