Dopo il service pack 2..non si riavvia

  • Autore discussione Autore discussione JT84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Messaggi
269
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
ho un problema con windows(logicamente su un altro computer)ho installato il service pack 2 e da quando l'ho riavviato si ferma alla riga blu di caricamento con il logo di windows e si riavvia..ricarica tutto..arriva li e si riavvia..Che faccio? :boh:
 
Se il service pack lo hai installato dopo l'installazione di base, entra in modalità provvisoria, impostazioni>pannello di controllo>installazione applicazioni e lo rimuovi, vedi se riparte; a me sul pc che sto usando ora installando l'sp2 e tutti gli altri aggiornamenti (effettuati automaticamente) il pc si riavviava a caso...l'ho disinstallato e tutto ok...mistero...comunque prima di installarlo hai effettuato gli aggiornamenti???
 
Potrebbe essere la configurazione errata del firewall o é incompatibile con sp2 a me é capitato su un altro pc con win2000+sp4+panda antivirus e firewall integrato nell'antivirus disattivando funzionava l'ho sostituito con kerio personal firewall ora funziona prova cosi facci sapere.Ciao.
 
il computer non è il mio..è di un mio amico e mi ha detto che ha gia provato a entrare in modalita provvisoria ma gli fa lo stesso scherzo..

ho provato a collegare l'HD sotto il mio computer come slave..me lo vede e fortunatamente non aveva reso la cartella documenti privata percio riesco a recuperare tutto..c'è un modo di disinstallare il service pack 2 o perlomeno riuscire a far ripartire l'HD senza format??anche se penso che formatterò cmq.
 
Per disinstallare il service pack2 prova a seguire queste indicazioni é quanto dicono sul manuale del sp2

Seguito...prova cosi altro non ho trovato:asd:
Per quanto riguarda l'integrazione windows xp sp2 puoi usare anche autostreammer non si installa e leggero e facile da usare sono solo pochi passaggi copia cd windows xp in una cartella,selezioni il cd del service pack2,crea immagine iso autoavviante,e masterizzi l'immagine creata.:ok:
 
Manolo ha detto:
Nessuno ha detto il contrario, ma io gli ho segnalato un nostro articolo. Che domande fai :D

:ok:

l'ho detto solamente xkè nlite segui la gui next next next oppure avanti se scarica la versione multilanguage, e fa tutto lui, anke l'avviabile...

è ke prima l'ho detto (x sentito dire) ora ke l'ho provato......... :D

win xp SP2 20 processi "vergine"

39 processi completo di tutti i programmi ( e sono tanti specie x il monitoring)
e tutti i driver, solo mouse e tastiera se ne prendono 3 :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top