PROBLEMA Dopo Formattazione

Pubblicità

Creed4Fun

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ragazzi recentemente ho formattato il mio pc attraverso una pennetta usb su cui avevo la versione pro di windows 10.L'installazione è andata bene è windows funziona ottimamente,ho riscaricato tutti i driver delle periferiche che ho attraverso l'applicazione driver booster e mi dice che sono tutte aggiornate alla versione più recente.Il problema però è la connessione a internet,prima della formattazione funzionava perfettamente adesso invece alcune volte è come se si disconnettesse e riconnettesse in qualche istante non caricando le pagine internet e non aprendo applicazioni che necessitano connessione.Per collegare il computer a internet ho una Netgear Powerline AV1000 collegata al modem e al mio pc,non credo sia un problema di modem dato che con gli altri dispositivi questi problemi non ci sono
Quando ho acquistato il pc non l'ho inizializzato io quindi non so se manca qualche driver specifico per internet o cosa
sapete aiutarmi?
grazie mille :D

Ciao, così su due piedi mi viene da pensare che sia un "problema" con i driver della scheda di rete, magari prova a disinstallare quelli che ti ha messo su driver booster e lasciare quelli generici, poi vedi se risolvi qualcosa.
Escluderei anche io problemi del modem, visto che gli altri dispositivi funzionano bene.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere e intanto buona giornata! :ok:

Ciao, così su due piedi mi viene da pensare che sia un "problema" con i driver della scheda di rete, magari prova a disinstallare quelli che ti ha messo su driver booster e lasciare quelli generici, poi vedi se risolvi qualcosa.
Escluderei anche io problemi del modem, visto che gli altri dispositivi funzionano bene.

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere e intanto buona giornata! :ok:

sembra che le pagine internet le carichi normalmente ora
il problema mi rimane con origin che è perennemente offline anche se tutte le altre applicazioni funzionano,non so se è un problema loro o mio,il fatto strano è che prima del format andava tutto bene

Se hai un firewall prova a controllare i permessi dell'applicazione, oppure potrebbe anche darsi che sia un problema di Origin temporaneo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro