DOMANDA Dopo formattazione disco rigido, disco secondario da inizializzare?

Pubblicità

Johnny2436

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
45
Dato che voglio cambiare la scheda madre del pc, voglio fare una formattazione del disco rigido, senza andare a toccare il mio disco secondario di archiviazione (per sicurezza l'ho reso dinamico). Una volta reinstallato windows e i vari driver, il mio disco secondario viene riconosciuto in automatico dal sistema?
In caso contrario, cosa devo fare?

disco secondario di archiviazione (per sicurezza l'ho reso dinamico)
per quale motivo pensi che un disco dinamico sia più sicuro? se lo indichi da formattare ai sw non gliene importa nulla se è disco base o dinamico, al massimo ti dicono che è dinamico e che se fa parte di un volume dinamico composto da più dischi fisici comprometterai l'intergità del volume dinamico

per quale motivo pensi che un disco dinamico sia più sicuro? se lo indihi da formattare ai sw non gliene importa nulla se è disco base o dinamico, al massimo ti dicono che è dinamico e che se fa parte di un volume dinamico composto da più dischi fisici comprometterai l'intergità del volume dinamico
Io sapevo che mettendo il disco in forma dinamica, una volta che sono nella schermata di formattazione non lo posso cancellare per sbaglio perché non me lo permette di fare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si, dovrebbe farlo, anzi con molta probablilita lo farà altrimenti reinstalla i driver per le sata dalla pagina della mobo
I driver li devo reinstallare comunque, dato che la mobo sarà diversa

Una bella copia del disco ,senza toccarlo è l'ideale.Poi se vuoi stare tranquillo sfilalo e installa Windows con tutti i driver & Co. Poi ricolleghi il disco e si vede tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro