nivaria_achinet
Utente Attivo
- Messaggi
- 437
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti.
Ho un account di posta su register.it configurato nell'app Mail del mio iMac come POP3.
Oggi ho cambiato la password tramite la webmail. Nonostante io riesca ad accedere sulla webmail col la nuova password, una volta inserita nell'app Mail non riesce ad autenticarsi col server.
Ho scritto e riscritto sia il server pop che il server smtp ma non è cambiato nulla.
Se uso un altro programma per configurare l'e-mail come Outlook o Thunderbird, si autentica senza problemi.
Secondo me c'è l'app mail "bloccata". Come posso risolvere? Grazie.
Ho un account di posta su register.it configurato nell'app Mail del mio iMac come POP3.
Oggi ho cambiato la password tramite la webmail. Nonostante io riesca ad accedere sulla webmail col la nuova password, una volta inserita nell'app Mail non riesce ad autenticarsi col server.
Ho scritto e riscritto sia il server pop che il server smtp ma non è cambiato nulla.
Se uso un altro programma per configurare l'e-mail come Outlook o Thunderbird, si autentica senza problemi.
Secondo me c'è l'app mail "bloccata". Come posso risolvere? Grazie.