PROBLEMA Dopo cambio destinazione download

Pubblicità

Mallo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
51
Da quando ho cambiato la destinazione dei download da C a E ho riscontrato dei problemi del tipo che alcuni programmi sul desktop non si aprono più con questo messaggio "E:........... Il percorso specificato non esiste ecc." stessa cosa con le immagini, in pratica ho modificato la cartella di destinazione spostandola in E solo che quando vado ad aprirle mi esce sempre l'errore "errore durante l'avvio di E:.......... Impossibile trovare il modulo specificato". Come risolvo questo problema?

la hai spostata tramite chiavi di registro? di che sistema stiamo parlando? posta l'errore completo

Immagine.webpImmagine1.webp
Questi sono i due errori, ho windows 7 64 bit. Si l'ho spostata tramite chiavi di registro.

si proprio quelle anche a me danno problemi rimetti tutto su c:...
Ma guarda come sono messo ora mi trovo bene dato che è solo un programma che mi da quell'errore e avendo organizzato in modo da non riempire il disco C ho paura che i prossimi programmi che installerò mi intaseranno appunto quell'unità mentre non si può fare l'operazione solo per la directory delle immagini (è solo quello che scarico che non si aprono)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro