PROBLEMA Dopo aver installato windows, l'hard disk secondario è scomparso.

Pubblicità

Samir El Moubaraky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Il mio problema è il seguente: per installare Windows 7 da un Vista, siccome non potevo selezionare l'impostazione di installazione ''Upgrade'', che mi dava errore, ho usato l'opzione personalizzata, e l'ho installato nell'hard disk (C:), solo che adesso che ho terminato l'installazione non vedo più l'altro Hard disk secondario, come potrei risolvere?

Ho fatto questa domanda perchè la guida già presente non è servita, dal momento che non vedo l'hard disk nemmeno in gestione disco.
Grazie in anticipo

Ciao a tutti!
Il mio problema è il seguente: per installare Windows 7 da un Vista, siccome non potevo selezionare l'impostazione di installazione ''Upgrade'', che mi dava errore, ho usato l'opzione personalizzata, e l'ho installato nell'hard disk (C:), solo che adesso che ho terminato l'installazione non vedo più l'altro Hard disk secondario, come potrei risolvere?

Ho fatto questa domanda perchè la guida già presente non è servita, dal momento che non vedo l'hard disk nemmeno in gestione disco.
Grazie in anticipo

tasto destro su compute, gestione poi gestione disco, cerca il volume che non viene visualizzato e con il tasto destro seleziona "cambia lettera al volume" e metti quella che vuoi, dai ok e il volume comparirà normalmente

e facile basta che vai su START-TASTO DESTRO SU COMPUTER-GESTIONE-GESTIONE DISCO-NELLA PARTE INFERIORE DOVREBBE ESSERCI PER FORZA IL DISCO SECONDARIO- TASTO DESTRO SU DISK 1-ONLINE.

Dopo non mi ricordo più pero fino a qui dovrebbe funzionare tutto perche pure a me e successo. =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro