Dopo aver assemblato un pc, ho avviato 3D MARK come benchmark - come sono i valori?

Pubblicità

lorenzocian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo aver assemblato un pc, ho avviato 3D MARK come benchmark - come sono i valori?
Non capisco come sono? vi metto le foto potete dirmi com'è il test? ovviamente ho capito che riguarda un test solo per gpu quindi scheda video e non processore.

test1.webptest2.webptest3.webp

Dopo aver finito il test, dopo circa 5 min, ho aperto anche cpu-z e vi faccio vedere lo screen, non so se può essere utile:

testcpudopotest.webp

potete dirmi com'è il test? se va tutto bene? se gira bene tutto?
Vi ringrazio in anticipo

Non capisco come sono? vi metto le foto potete dirmi com'è il test? ovviamente ho capito che riguarda un test solo per gpu quindi scheda video e non processore.

Visualizza allegato 145680Visualizza allegato 145681Visualizza allegato 145683

Dopo aver finito il test, dopo circa 5 min, ho aperto anche cpu-z e vi faccio vedere lo screen, non so se può essere utile:

Visualizza allegato 145684

Vi ringrazio in anticipo
La vga è sotto oc?

Visualizza allegato 145680Visualizza allegato 145681Visualizza allegato 145683

Visualizza allegato 145684

Vi ringrazio in anticipo

lo score e sopra un notebook da gaming come prestazioni di 1405 punti ma controllato dal sito direiche sei nella normalita

La vga è sotto oc?

Allora la VGA è una gtx660 già overclocckata di sistema. La versione da due giga.
Perché? Come ti sembra nel test???

- - - Updated - - -

lo score e sopra un notebook da gaming come prestazioni di 1405 punti ma controllato dal sito direiche sei nella normalita

Che bench mark generale posso fare per controllare tutto il sistema? Anche CPU e RAM?

Vai di AIDA64 così tieni d'occhio le temperature e vedi se hai messo bene la pasta o il dissipatore.

Un informazione,se vedete le foto nel test. Si vede le memoria che lavorano ognuno a 600 come mai? Sono delle memorie da 1600!

- - - Updated - - -

Perfavore ragazzi mi date una mano a capire qual'è il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro