Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ieri ho deciso di installare degli aggiornamenti di windows update che avevo lasciato in arretrato, tra cui l'aggiornamento KB2919355 (http://support.microsoft.com/kb/2919355/it) che in pratica avrebbe dovuto portare delle migliorie. Invece dopo aver aggiornato ho notato che il pc era più lento all'avvio (ho notato che il tempo attività disco viene utilizzato al 100% per qualche minuto) e poi la connessione internet non funzionava più bene, infatti andando su alcune pagine ricevevo l'errore (impossibile risolvere l'indirizzo dns del server) o le pagine non venivano caricate completamente. Oltre a ciò ho notato nuovi processi, come lo Store di windows che è stato aggiunto alla barra dello start e non so come rimuoverlo visto che non mi interessa.
Andando nel visualizzatore eventi ho notato che ci sono tipo 10 errori riguardanti il DeviceSetupManager e nella descrizione c'è scritto installazione driver non riuscita, potrebbe essere legato agli aggiornamenti?
Se qualcuno può aiutarmi a risolvere anche parte dei problemi gli ne sarei grato, vi faccio un piccolo riepilogo qua sotto:
-Risolvere la lentezza all'avvio magari legata all'harddisk e qualche processo.
-La connessione non mi funziona più. Ps: sono riuscito a farla funzionare temporaneamente cambiando il DNS.
-Disabilitare/Cancellare lo store e rimuovere i processi inutili.
Spero di aver aperto la discussione nella sezione adatta anche perché non ho trovato molto a riguardo sul forum, eventualmente mi scuso in anticipo.
Andando nel visualizzatore eventi ho notato che ci sono tipo 10 errori riguardanti il DeviceSetupManager e nella descrizione c'è scritto installazione driver non riuscita, potrebbe essere legato agli aggiornamenti?
Se qualcuno può aiutarmi a risolvere anche parte dei problemi gli ne sarei grato, vi faccio un piccolo riepilogo qua sotto:
-Risolvere la lentezza all'avvio magari legata all'harddisk e qualche processo.
-La connessione non mi funziona più. Ps: sono riuscito a farla funzionare temporaneamente cambiando il DNS.
-Disabilitare/Cancellare lo store e rimuovere i processi inutili.
Spero di aver aperto la discussione nella sezione adatta anche perché non ho trovato molto a riguardo sul forum, eventualmente mi scuso in anticipo.