PROBLEMA Dopo aggiornamento Windows 10 Creators il cestino non fa più refresh vuoto/pieno

Pubblicità

thor99

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
44
Ho provato ogni tool di cache rebuilder (che temporaneamente risolve ma al riavvio il problema si ripresenta) e diverse impostazione di registro ma non mi è possibile risolvere questo problema abbastanza banale, c'è da dire che uso anche stardock fences (per impostare il desktop). Ho notato anche che il mancato aggiornamento delle icone capita anche in esplora risorse/file con daemon tools, se carico due iso differenti o più mi rimane sempre l'icona del primo caricamento, questo per dire che credo stia tutto nel mancato refresh generele del processo explorer.

Fnces lo usavo anche io, e mi ha dato problemi tali dopo l'update da costringermi a formattare tutto. Schermate nere a caso, flash neri di explorer... Odio questo nuovo "update".

Fnces lo usavo anche io, e mi ha dato problemi tali dopo l'update da costringermi a formattare tutto. Schermate nere a caso, flash neri di explorer... Odio questo nuovo "update".
A me per fortuna non ha creato problemi così gravi, so bene che fences è incompatibile anche con diversi software antivirus (ad esempio 360 total security) ma ormai mi sono talmente abituato ad usarlo che non ne faccio più a meno. Ho solo questo problema di mancato refresh di explorer in generale perchè non credo che il problema sia fences, visto che mi capita anche in esplora file con daemon tools.

Ehh Fences è bello... Sono quelle funzioni che in Windows andrebbero inserite di Default.

Hai provato a fare un giro di CCleaner temporanei + registro?

Ehh Fences è bello... Sono quelle funzioni che in Windows andrebbero inserite di Default.

Hai provato a fare un giro di CCleaner temporanei + registro?
Sì, già provato, ho usato anche wise registry cleaner e pure windows repair di tweaking.com oltre che FixWin 10 e Winaero Tweaker ma niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro