Dopo aggiornamento software app Google sono rosa!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lubenotyoure

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
30
Salve ragazzi.
Ho un realme gt master edition e oggi ho aggiornato il sistema operativo con un piccolo aggiornamento che aggiungeva pach di sicurezza e poco altro.
Però da quando si è aggiornato tutte le app di Google come il play store, Chrome e anche se vado nelle impostazioni nella voce Google e lo clicco dove poi mi si aprono le informazioni sull'account è tutto rosa e veramente essendo un maschio non mi fa proprio impazzire?.
Qualcuno sa come disattivare questa funzione ?.
Perché ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.
Anche la tastiera era rosa ma dai temi della tastiera sono riuscito a risolvere portandola a predefinito mentre invece su tutte le altre app no.
Ho android 12 per la precisione .
Grazie a tutti delle risposte

Dovrebbero rilasciare a breve un altro update. Ma nel caso prova a fare così: chiudi chrome o le altre app, cambia lo sfondo del telefono magari in qualcosa di nero, riavvia il telefono e ed vedi se è cambiato qualcosa.

Dovrebbero rilasciare a breve un altro update. Ma nel caso prova a fare così: chiudi chrome o le altre app, cambia lo sfondo del telefono magari in qualcosa di nero, riavvia il telefono e ed vedi se è cambiato qualcosa.
Ciao ho fatto come hai detto tu impostando uno sfondo grigio e ora le app di Google hanno un colore più grigio appunto.
Ma quindi questo è un bug o una nuova funzione ?.
Se fosse una nuova funzione fa veramente pena

Se vado a intuito e l'update è legato ad Android 12 credo sia il material design?

Non sono certo ma forse è diattivabile dalle opzioni. Come detto però, non saprei

Confermo, è un’opzione del materi al design.
Non conosco la RealMeUI, ma nelle impostazioni dello sfondo ci dovrebbe essere l’opzione per disattivare le icone abbinate

Su Samsung è facilmente disattivandole lasciando i colori di default nella personalizzazione
Su realme purtroppo non so

Non è necropost, se la soluzione non è stata trovata direi che si può lasciare ancora aperta.

Dopo quasi 3 mesi dubito ritorni. Anche perche' il suo ultimo post in questo forum risale a 3 mesi fa.

Tutto normale in Xiaomi. In genere serve sempre una patch per risolvere cosa ha incasinato la patch prima.

Comunque ho visto una cosa del genere sul mio mi10 tempo fa. Mi è bastato bastato aplicare qualche tema a casaccio, riavviare e poi ritornare al tema standard. Da me erano rosa tutte le icone o meglio solo la parte bianca delle icone era rosa. Poi ho risolto così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro