PROBLEMA Dopo aggiornamento a Windows 10 il PC è completamente bloccato

Pubblicità

Giulio99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, sono Giulio. Sono un nuovo utente del forum e sto creando questa discussione in quanto da ieri non riesco in alcun modo a risolvere questo mio problema con il PC. Ho provato diversi metodi e cercherò di esporre il problema in maniera più chiara possibile. Purtroppo non sono un vero e proprio esperto del PC quindi mi sono basato su diverse guide online, presenti anche su questo forum, ma nessuna ha funzionato.

Prima di iniziare vi lascio tutti i dati del mio PC, non so se possano servire per risolvere il problema: ( Chiedo scusa se ho aggiunto dati inutili ma non sapevo cosa potesse servirvi per aiutarmi )
SYSTEM SUMMARY ( ho preso queste informazioni dal BIOS )
BIOS REVISION LEVEL: IEKT27AUS
BOOT BLOCK REVISION LEVEL: IE28A
BIOS DATE: 09/10/2014

PROCESSORE
Produttore: Intel® Core™ i7 di quarta generazione
Modello del processore: i7-4790
Modalità di funzionamento del processore: 32-bit, 64-bit
Serie di processore
Versione degli slot PCI Express: 3.0
Numero massimo di corsie Express PCI 16 configurazione PCI Express 1x16, 2x8, 1x8+2x4
No

MEMORIA
RAM installata: 8 GB ( Io ho usato l'altro slot per arrivare a 16 GB )
DDR3-SDRAM
Velocità memoria: 1600 MHz

CAPACITA' TOTALE DI ARCHIVIAZIONE
1000 GB
Supporto di memoria: HDD
Tipo drive ottico: DVD±RW

GRAFICA
Scheda grafica dedicata: NVIDIA® GeForce® GTX 745
Memoria Grafica Dedicata: 2048 MB

Numero di schede grafiche dedicate: 1
Scheda grafica integrata
Yes
Famiglia dell'adattatore della scheda grafica integrata
Intel® HD Graphics
Modello scheda grafica integrata *
Intel® HD Graphics 4600
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata
350 MHz
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max)
1200 MHz
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata
1,024 GB
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata)
3