Dopo 1 anno nulla è cambiato..

Pubblicità

atomino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Niente da fare...
con il pc che ho in firma non sono riuscito a fare Crossfire MA COME E' POSSIBILE??????

le ram non sono danneggiate
le schede video funzionano
la MB anche con il bios 1404

NIENTE DI NIENTE

Catalyst 9.7 - Windows 7 32bit

NADA DE NADA!

MA QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROB??????? :muro::muro::muro:

Ma non è che come tutte le asus p35 deve attivare la storiaccia crossfire linx nel bios? O è una
x38?

sto fatto della attivazione del CFX dal bios non l'ho mai sentito. a me va tutto in automatico e devo dire che va tutto a palla,cazzolina :asd:

cmq finche' non risponde l'autore del topic non sapremo mai nulla :sisi:

...il chipset è x38, ci sono due slot 16x blu quindi

x ponticelli che intendi? i crosslink cable fra le due schede?

non so più che devo fare...
:cav:

allora disintsalla i driver e rimettili non muovere i ponticelli e riprova,vedi dal CCC se il CFX e' abilitato e fai un bench di furmark a max risoluzione e filtri :sisi:

allora disintsalla i driver e rimettili non muovere i ponticelli e riprova,vedi dal CCC se il CFX e' abilitato e fai un bench di furmark a max risoluzione e filtri :sisi:

ma potrebbe essere un problema di alimentatore???
le ho provate tutte pure quella di reinstallare i driver...

il corsair 650W ce la fa con due HD4850?? non è che succhiano troppo? il fatto è che per essere stabile le memorie (OCZ1333) devono lavorare a 1.84v e "sembra" dico sembra che la seconda scheda, una volta montata vada a incasinare la stabilità della ram...

l'unica cosa che non ho provato a cambiare è proprio la PSU....
:boh:

prova anche se con il 650W ce la fai eccome.

quel voltaggio per delle ddr3 1333mhz mi sembra streasagerato.

a me le memorie stanno in OC a 1800mhz (portate da 1333mhz) e in voltaggio stanno a 1.7

prova anche se con il 650W ce la fai eccome.

quel voltaggio per delle ddr3 1333mhz mi sembra streasagerato.

a me le memorie stanno in OC a 1800mhz (portate da 1333mhz) e in voltaggio stanno a 1.7

per il voltaggio delle ram ho consultato un pò i forum OCZ e Asus e quelle memorie girano bene a quei voltaggi.. (sulla loro scatolina c'è scritto infatti 1.8v) ma anche a me è sembrato molto strano comunque...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro