Dooooomandina...!!!

Pubblicità

Hck190

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
CyA!!
Allora io avrei intenzione di re installarmi windows xp 64bit... ma di guardarlo utlizzarlo meglio, facendo diversi benchmark comparando xp normale e xp a 64bit... :shifty: .. :D
Se non è stato fatto un topic adatto magari potrei aprirne uno con screenshot e approfondimenti, magari interessa a qualche utente!!!

PS.. io vorrei installarlo su una partizione che vorrei creare in + con partition magic.. solo che non so se lo installo esempio sul "disco" D poi mi sovrascrive i file di boot sul C per poi farmi partire il D!! Non posso fargli dimenticare in qualche modo la partizione C così poi installo un Boot managar e all'inizio seleziono la partizione desiderata??
o posso fare tutto direttamente con il bootmanager?? che bottmanager mi consigliereste??
vi ringrazio anticipatamente , Ciao! ;)

in teoria se installi 2 sistemi operativi in 2 partizioni diverse all'avvio dovrebbe automaticamente farti scegliere con quale sistema operativo vuoi avviare,no?

PERDONATEMI MOD!! Ho postato nella sezione sbagliata.. potete spostare? grazie infinite..e posso fare il topic con gli approfondimenti su win x64? :lol:

ps: non serve un bot manager illidan?e.. dato la mia email a quella associazione..spero non sia una cacchiata :D ma io ci tengo agli animali!!!

Ultima modifica:
bisogna chiedere permesso ai mod per fare un topic di recensione di windows xp 64bit?

nessuno lo ha gia fatto vero :blink:

non saprei,manda un pvt a un mod! comunque tornando al discorso di prima,quando installi 2 O.S. si dovrebbe modificare anche il boot.ini per permettere all'utente di scegliere con quale O.S. far avviare il sistema..

inviato a fragolino.. ma non penso risponderà dato che è il suo compleanno e non sarà a casa non so fino a quando :biglaugh:

Qualche altro mod che puo darmi il permesso? Chiedo se serve il permesso, magari è inutile ma non vorrei creare casini!! GRASSSIE

RAGAAAA!! Sono pieno pieno di benchmark , screenshot e informazioni su Windows Xp 64 bit Edition.
è tutto il pomeriggio che faccio Benchmark.

Un consiglio anche da voi user visto che i mod purtroppo non mi risponono..

Lo apro il topic riguardante WINDOWS xp 64 BIT???????????
dai dai!! :lol: :lol:

Non vedo dove possano esserci i problemi ad aprire un topic del genere... :boh: a meno che la tua copia di Win sia "artigianale"!!! :lol: :lol: :lol:

no no scaricata dal sito MICROSOFT..era così per sapere dai..

cmq ne vedrete delle belle.. azz e mi sono accorto x esempio in un bench come SANDRA che il mio processore TUTTO A DEFAULT , e RAM A DEFAULT
glie le da ma di brutto agli amd 64 come 3200+ e fx ..

premetto che ho voluto di mia volontà portare TUTTO IL PC IN CONFIGURAZIONE DEFAULT, dato che non voglio sottolineare tanto la potenza del pc ma la differenza tra windows xp 64bit e 32...

FINISCO DI BENCHARE.. poi vi trasformo tutto in grafici, e vi allego anke gli screenshot...
Lo dividerò in parti xkè è un po lunghino...
ma interessante ;)

Ok fai così... però mettila in "Sistema Operativo Windows" che è più al suo posto... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro