Doom3 Resurrection of Evil

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho terminato Doom3,davvero molto bello,come grafica,storia,ambientazione ecc..

Adesso ho acquistato l'espansion pack Resurrection of Evil,qualcuno di voi l'ha fatto e sa dirmi com'è?

C'è qualche sito tipo questo :

http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/doom3.htm

giusto per trovare un aiuto quando sono messo alle strette
icon_mrgreen.gif

Grazie mille a tutti! :ok:

come difficoltà ne + ne - rispetto a doom3 normale....oltre ai levelli e storia diversi(ovviamente!)hanno cambiato alcune armi(tanto x dirne una hanno potenziato il cubo delle anime con dei nuovi usi....) ed aggiunto alcuni mostri

Qualcuno di voi che ha giocato a Resurrection of Evil,sa come si fa a sconfiggere il mostro delle antiche rovine?

Non riesco a capire se bisogna usare il fucile,quello che trattiene le cose e sparargliele indietro :boh:

E'tosto! :evil:

:help:

Ultima modifica da un moderatore:
permettetemi un piccola condiferazione un pò OT...ma quanto mi sono strippato a giocare a quella espansione???e poi il cuore che cattura le anime???

Sono riuscito a sconfiggerlo! :)

Adesso mi trovo dove ci sono le tre porte di pietra che si aprono e chiudono altrnate,sapete se bisogna aspettare una combinazione,ovvero passare quando si apre o chiude l'una o l'altra??

Sono rimasto schiacciato non so quante volte! :cry:

Caspita!
Non avrei mai pensato :ok:

Scusate la rottura di OO però adesso devo trovare l'uscita,più o meno dove devo andare,perchè giro ma mi trovo sempre al solito posto! :mad:

Nessun :help: ?

Ragazzi ho davvero bisogno di una mano,non riesco a capire dov'è l'uscita dove ci sono le porte scorrevoli ad intermittenza,le rallento col cubo delle anime,ma non riesco a trovare l'uscita mi ritrovo sempre al solito posto,ce ne sono una serie di tre,ma alla fine mi ritrovo sempre al solito posto,come se facessi il giro.

Dov'è l'uscita??? :cry: :help:

Precisamente mi trovo allo Scavo Erebus .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro