K
Kenny90
Ospite
a
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda... Ho fatto prendere da poco a 99 euro un moto e 2015 a mio padre... Ci vede pure lui poco... Ma non vuole telefoni grossi...beh su un'altra board quando ho postato la review (prima che me la spostassero nel thread del modello) avevo commentato come sommario "Attack on Lumia!" (parafrasando la serie Attack on titan... shingeki no lumia era troppo otaku).
cmq sì, essendo ormai arrivato il momento anche per il mio vecchio di abbandonare il suo nokia (la batteria dura poco, e da qualche mese aveva problemi alla capsula auricolare) ho deciso di optare per questo rispetto ad un lumia 532... innanzitutto come prezzo è più conveniente, poi il display più ampio gli permetterà di leggere meglio i caratteri (per la prima volta da anni non usa gli occhiali da lettura per usare lo smartphone) ed infine sono molto più pratico di Android quindi potrei aiutarlo e guidarlo nei vari menu anche a distanza.
si vero.la camera è peggio di quella del mio vecchio samsung ace plus.telefono uscito qualche anno fà.soprattutto quando vai per guardare le foto e zummi l'immagine si vede che la qualità è bassa.:sisi: tranne la cam, quella è proprio il minimo sindacale...
ho un vecchissimo tv box che ha sempre dato problemi (overheating) cmq se è solo per testare 5 minuti di miracast provo adesso.
- - - Updated - - -
ho potuto smanettarci appena 4-5 minuti (giusto il tempo di collegare il tv box che al momento non uso più, poi mio padre se l'è ripreso...) e la funzione miracast è assente, tuttavia è presente il wifi direct quindi forse si può trovare un roundabout (farò ricerche a riguardo non mi son mai interessato a tali funzioni).