RECENSIONE Doogee X5

• Autore discussione Autore discussione Kenny90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bravo! Bella e completa!

Bhè... al momento sotto i 80 euri si va consigliando sempre WP per via della buona fluidità e fotocamera a buon prezzo... ma così mi pare che forse della alternative lato android ci siano.

ciao ottima recensione bravo;)good work!aggiungo inoltre, visto che nn li hai provati, per chi volesse giocare a qualche giochino di tanto in tanto io ho scaricato angry birds, kart bb racing, e pawer ping pong.ma soprattutto gli emulatori fpse e drastic vari giochi tra cui crash super mario ecc nessun lag!nessun problema giochi fluidissimi e nn me lo aspettavo visto che è un entry level.

beh su un'altra board quando ho postato la review (prima che me la spostassero nel thread del modello) avevo commentato come sommario "Attack on Lumia!" (parafrasando la serie Attack on titan... shingeki no lumia era troppo otaku).
cmq sì, essendo ormai arrivato il momento anche per il mio vecchio di abbandonare il suo nokia (la batteria dura poco, e da qualche mese aveva problemi alla capsula auricolare) ho deciso di optare per questo rispetto ad un lumia 532... innanzitutto come prezzo è più conveniente, poi il display più ampio gli permetterà di leggere meglio i caratteri (per la prima volta da anni non usa gli occhiali da lettura per usare lo smartphone) ed infine sono molto più pratico di Android quindi potrei aiutarlo e guidarlo nei vari menu anche a distanza.
Guarda... Ho fatto prendere da poco a 99 euro un moto e 2015 a mio padre... Ci vede pure lui poco... Ma non vuole telefoni grossi...

Ah... Per facilitare l'uso abbiamo messo launcher8 di wp...

siamo in 2,ho la versione liscia mtk6850 e 1 giga di ram ;).per 60 euro dopo averlo testato per bene nn mi aspettavo fosse cosi un buon telefono.si riesce a fare praticamente tutto,internet giochini musica ecc emulazione. per chi si accontenta ,ovviamente ehehe.:)

@Kenny90 saresti così gentile da verificare la funzione "trasmetti schermo" ? non riesco a capire se è una limitazione o difetto del mio modello (il Nova)..

ho un vecchissimo tv box che ha sempre dato problemi (overheating) cmq se è solo per testare 5 minuti di miracast provo adesso.

- - - Updated - - -

ho potuto smanettarci appena 4-5 minuti (giusto il tempo di collegare il tv box che al momento non uso più, poi mio padre se l'è ripreso...) e la funzione miracast è assente, tuttavia è presente il wifi direct quindi forse si può trovare un roundabout (farò ricerche a riguardo non mi son mai interessato a tali funzioni).

La voce "trasmetti schermo" dovrebbe stare su: impostazioni - display - trasmetti schermo
Mi sembra strano che sia cosi' poco utilizzata :grat: e che sia solo per dispositivi di una certa fascia..
Ti ringrazio cmq.. spero trovi qualche info in +

Pubblicità
Pubblicità