Doogee X5 non si accende più

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao a tutti
come da titolo il Doogee X5 improvvisamente non si accende più. Primo controllo che ho effettuato la batteria se era gonfiata ma è perfettamente piana, gli ho pulito i contatti e niente. Ho provato con altro caricabatterie più potente e cavetto nuovo ma niente.. (Lasciandolo per ore inserito)
Che voi sappiate c'è qualche possibilità almeno di recuperare i dati ? ovviamente senza ricorrere a ditte esterne che lo fanno di professione a suon di palanche!

non è che si è brikkato il telefono?

Il telefono è con rom originale nessuna modifica.. Come l'ho acquistato è rimasto..
Ha sempre avuto un piccolissimo difetto, quando lo spegnevo al successivo riavvio la batteria scendeva in modo drastico. Es.: lo spegnevo con batteria 50% al riavvio mi segnava 20% però si accendeva sempre, Ora è proprio ko....

credo allora che sia partito a miglior vita...
opterei per vedere se c'è qualche programma china che rileva i telefoni

Cioè non si accende nemmeno il led di notifica quando è in carica ?
Comunque è proprio vero, esistono cinafonini e cinafonini....

Cioè non si accende nemmeno il led di notifica quando è in carica ?
Comunque è proprio vero, esistono cinafonini e cinafonini....

No nemmeno il Led :cry:
posso dire che cmq ad aprile faceva 2 anni tutto sommato per il prezzo pagato non pensavo di portarlo tanto a lungo ma almeno la possibilità di fare un backup.....

Se non ci sono soluzioni via software sicuramente appena ho un pò di tempo lo apro.. anche per vedere se ce qualche pista bruciata o componente saltato nel limite delle mie conoscenze che sono poche in elettronica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro