Doogee s99, problemi di campo

Pubblicità

Ciaskowitz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti ho appena comprato dopo essere stato preso dalle caratteristiche " peso a parte" da questo smartphone Doogee s99 nero e oro, come compagnia ho Iliad comunque spesso e volentieri durante la giornata mentre navigo si vede che non carica e dopo poco non c'è più campo quindi si spengono i dati per riaccendersi e tornare normale subito dopo neanche un minuto e sinceramente non capisco come mai....

No non lavoro in un cantiere ma sono molto distratto e spesso mi cade dal muletto mentre scarico i camion e poi mi piaceva il fatto di poterlo immergere in acqua

Ci sta da dire pure che i Doogee non han mai brillato per qualita' del segnale. Ma comunque potrebbe essere tranquillamente Iliad. Prova con la sim di un parente, amico o la tua ragazza.

Proverò grazie ma comunque ho tutte le tacche segnale piene il fatto è che ogni tanto succede che lo tiro fuori dalla tasca apro internet e funziona dopo qualche secondo non carica più le tacche si svuotano i dati mobili si spengono passano circa 30 40 secondi tacche piene si riaccendono i dati e riparte a caricare le pagine....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro