RISOLTO Dongle Bluethoot usb?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RagnarSeven

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
46
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un dongle bluethoot usb, per avere il bluethoot sul mio pc, se non erro l’ultima versione è il 5.0 giusto? Mi servirebbe principalmente per collegare sia delle cuffie bluethoot, sia per joystick sempre tramite bluethoot.. me ne sapete consigliare uno ottimo, che non perda qualità audio e funzioni bene?

Ps. Ho visto su Amazon, ma non so proprio quale scegliere ;) grazie mille anticipatamente.

Dacci qualche info in più sui dispositivi che andrai a collegare. Perché con certi devices è utile, ad esempio, il supporto a codec a bassa latenza ( aptx LL) piuttosto che Ldac per cuffie sony.

Ultima modifica:
Nulla di particolare allora, il controller della ps4 è vecchio ( bt 2.1) e le cuffie supportano il codec aptx base.
Volendo strafare ci vorrebbe un dispositivo ottimizzato per lo streaming audio ( es: Avantree Audikast) ma non credo onestamente valga la pena.

Nulla di particolare allora, il controller della ps4 è vecchio ( bt 2.1) e le cuffie supportano il codec aptx base.
Volendo strafare ci vorrebbe un dispositivo ottimizzato per lo streaming audio ( es: Avantree Audikast) ma non credo onestamente valga la pena.

capisco, saresti così gentile da linkarmi un modello su Amazon? :) buon weekend e ancora grazie!

Una versione recente è sempre meglio di una vecchia versione, sono compatibili. Ti consiglio di informarti sul numero di dispositivi che riesce a supportare contemporaneamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro